Codice Coupon FairBot con BettingExchange.it: sconto 15%

Codice Coupon FairBot con BettingExchange.it: sconto 15% 1

Continua la crescita del betting exchange in Italia che sta registrando record su record e sono sempre di più gli utenti che utilizzano Fairbot.

Fairbot è il software per puntare e bancare scommesse più popolare in Italia ed oggi siamo lieti di annunciare una collaborazione con Binteko che ci permette di offrire l’abbonamento con un 15% di sconto.

Consigliamo l’utilizzo del software solo a chi già conosce il betting exchange e vuole utilizzare uno strumento altamente professionale.

Sconto 15% Fairbot con BettingExchange.it

Per poter aderire all’iniziativa seguite questi step:

  1. Se ancora non siete registrati a Betfair fate clic per ricevere informazioni sull’apertura del conto di gioco
  2. Fate clic su per acquistare l’abbonamento annuale a Fairbot e inserite come lingua “Italiano” (se non c’è già di default)
  3. Nel campo Buono Sconto inserite esattamente la parola BETTINGEXCHANGE.IT come di seguito mostrato:
Codice Coupon FairBot con BettingExchange.it: sconto 15% 2

e fate poi clic sul simbolo accanto a BETTINGEXCHANGE.IT otterrete questa schermata:

Codice Coupon FairBot con BettingExchange.it: sconto 15% 3

Come vedete il prezzo è passato da 79 euro a 67,93 euro iva già compresa, esattamente il 15% di sconto.

Questa promozione è valida fino al 31 dicembre 2021.

Ecco anche un video per vedere in pratica l’utilizzo del codice sconto BettingExchange.it:


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:



Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento

Comparazione Bonus

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato

Abbiamo rilevato un Ads blocker attivo sul tuo browser.
Per usufruire di questo sito è necessario disattivarlo.
Il alternativa utilizza un altro browser.