Fairbot: disponibile il livescore sul calcio

Il mese di giugno si apre con un’importante novità per tutti gli utenti Fairbot: con la nuova versione del software Betting Exchange più popolare in Italia arriva il livescore sul calcio.

Il livescore sul tennis su Fairbot era già introdotto nelle precedenti versioni, ma a partire dal mese di Giugno 2019 arriva ora anche quello sullo sport più amato al mondo.

Il motivo per cui non erano ancora stati inseriti i risultati in tempo reale sul calcio all’interno del software era che non esisteva un feed ufficiale di Betfair, cosa che invece esisteva per il tennis.

fairbot

Sono noti infatti errori di altri software che in passato hanno recato molti danni agli utenti proprio perché mostravano dei risultati errati; Binteko aveva deciso di non commettere lo stesso sbaglio dei suoi competitor.

Visto che non ci risulta che esista ad oggi un feed ufficiale Betfair per i risultati di calcio, Binteko pensa evidentemente di aver trovato una fonte abbastanza affidabile da inserire questa nuova funzionalità in Fairbot.

Ad ogni modo, soprattutto per chi opera in modalità live, il suggerimento è quello di vedere la partita e in caso di strategie preferire l’operazione sul valore della quote rispetto che al risultato.

A proposito di automazione al momento, nella versione Fairbot 4.31 non c’è la possibilità di farla, ma è una funzionalità che molto probabilmente sarà già presente nelle prossime versioni.

Una curiosità dell’ultima versione di Fairbot è che ora i messaggi in audio sono stati localizzati in italiano e la voce è stata prestata proprio da Mirko Romano che recentemente è stato nominato da Binteko come unico referente per corsi e consulenze in Italia.

Per scoprire tutte le novità dell’ultima versione si rimanda al sito www.fairbot.it

Info utili per ancora non è registrato

Betfair: bonus rimborso del 100% fino a 50 euro + 5 euro a settimana.
Clicca qui per info su come aprire conto Betfair

Betflag: commissione all'1,5% per i nuovi utenti
Clicca qui per info su come aprire conto Betflag

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Segui il sito Betting Exchange tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Aggiungi commento