Fairbot ha iniziato il processo di autorizzazione per i siti AAMS

fairbotL’arrivo di Fairbot per il punta e banca .it è sempre più prossimo, il software è pronto e ha iniziato il processo di autorizzazione per poter essere rilasciato sul mercato AAMS.

Ci vorrà quindi ancora un po’ di pazienza per vedere in Italia uno dei software più famosi per fare trading con il betting exchange, Fairbot deve essere infatti sottoposto alla revisione da parte delle autorità italiane e questo processo richiederà diverse settimane.

Considerando che si va incontro al periodo natalizio il rilascio quindi potrebbe slittare al mese di Gennaio 2015 poi se avremo il piacere di avere il prodotto già prima di fine anno sarà una bella sorpresa.

Nel frattempo il sito fairbot.it è in fase di aggiornamento già da diversi giorni e conferma che almeno da parte di Binteko, la software house che ha realizzato il prodotto, è tutto già pronto per iniziare.

Quindi aggiorniamo il range temporale per il rilascio di Fairbot tra Dicembre-Gennaio, le tempistiche infatti sono indipendenti dal produttore ma sono in mano alla burocrazia italiana.

Speriamo che le autorità italiane provvedano il prima possibile ad autorizzare il rilascio di un altro prodotto che contribuirà alla crescita del betting exchange .it. Come al solito vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità.

Info utili per ancora non è registrato

Betfair: bonus rimborso del 100% fino a 50 euro + 5 euro a settimana.
Clicca qui per info su come aprire conto Betfair

Betflag: commissione all'1,5% per i nuovi utenti
Clicca qui per info su come aprire conto Betflag

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Segui il sito Betting Exchange tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

3 commenti