Fairbot introduce il livescore sul tennis

Binteko ha rilasciato una nuova versione di Fairbot che introduce una importante novità in quello che è ormai da diversi anni uno dei migliori software betting exchange al mondo e il numero 1 in Italia: il livescore sul tennis. Nell’ultima versione di Fairbot, che si può scaricare sul sito www.fairbot.it, è possibile ora usufruire del […]

fairbotBinteko ha rilasciato una nuova versione di Fairbot che introduce una importante novità in quello che è ormai da diversi anni uno dei migliori software betting exchange al mondo e il numero 1 in Italia: il livescore sul tennis.

Nell’ultima versione di Fairbot, che si può scaricare sul sito www.fairbot.it, è possibile ora usufruire del livescore sulle maggiori partite di tennis. Binteko ha scelto di introdurre i risultati in tempo reale sul tennis perché solo recentemente sono disponibili i dati ufficiali direttamente dal flusso di dati fornito da Betfair.

In passato infatti altri software avevano provocato l’ira di molti utenti perché si basavano su dati spesso sbagliati forniti da fornitori di terze parti portando così molti utenti a perdere soldi e per questo motivo Binteko aveva preferito non inserirlo.
Ora finalmente è la stessa Betfair che ha un feed ufficiale che Fairbot sta utilizzando aumentando così non solo la funzionalità, ma anche la sicurezza del dato fornito.
Utilizzando Fairbot potrete notare che l’aggiornamento del risultato è velocissimo e utilizzare il betting exchange sarà ancora più piacevole.
Lo stesso servizio non è offerto sul calcio in quanto ad oggi non esiste ancora un flusso di dati ufficiale di Betfair per lo sport più amato del mondo. Il problema comunque sul calcio è minore in quanto l’aggiornamento dei dati avviene con molta più rapidità proprio sul tennis dove le quote hanno delle oscillazioni più frequenti. Si tratta quindi una importantissima e bella novità.
Per scaricare Fairbot vai sul sito www.fairbot.it


Info per chi vuole aprire un conto di gioco

Per utilizzare il betting exchange è possibile registrarsi a Betfair o Betflag, ecco di seguito una comparazione dei bonus disponibili:
Betfair: bonus rimborso del 100% fino a 50 euro + 5 euro a settimana.
Clicca qui per info su come aprire conto Betfair

Betflag: 20 euro senza deposito + fino a 1000 euro sul primo deposito. Commissione all'1,5% exchange per i nuovi utenti
Clicca qui per info su come aprire conto Betflag

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento