Fairbot: Mirko Romano diventa referente per l’Italia

Il trader sportivo Mirko Romano è stato nominato da Binteko come referente per Fairbot in Italia.

Come comunicato sul sito www.fairbot.it “Mirko Romano è l’unico autorizzato da Binteko a tenere corsi e consulenze ufficiali su FairBot in Italia“.

Mirko Romano

Il trader sportivo Mirko Romano è stato nominato da Binteko come unico referente per Fairbot in Italia.

Si tratta di un importante riconoscimento per colui che è il più grande conoscitore di Fairbot in Italia e uno dei primissimi al mondo.

Come comunicato sul sito www.fairbot.it dal giugno 2019: “Mirko Romano è l’unico autorizzato da Binteko a tenere corsi e consulenze ufficiali su FairBot in Italia“.

La nostra community conosce molto bene Mirko Romano e siamo lieti che abbia raggiunto questo importante traguardo, a lui vanno i nostri complimenti.

Fairbot è il miglior software per il Betting Exchange e vedere riconosciuta la qualità e l’impegno di una persona professionale e onesta come Mirko Romano ci fa enormemente piacere.

Mirko Romano offre anche consulenze a pagamento per chi vuole imparare o approfondire alcune tematiche sia sul Betting Exchange che su Fairbot.

Premesso che la nostra redazione sconsiglia in generale di fare corsi sul Betting Exchange a pagamento, possiamo garantire sul valore di questo trader sportivo, in particolar modo per qualunque questione su Fairbot è proprio Mirko Romano il referente numero 1.

Link Utili:
Download Fairbot: download di Fairbot dal sito ufficiale www.fairbot.it
BettingExchange.TV: il sito gestito da Mirko Romano dove è possibile prenotare le consulenze

Clicca qui per vedere la lista dei bookmaker con Betting Exchange
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

3 commenti

  • Complimenti a Mirko per il riconoscimento; affidare in via univoca ad un esperto come lui l’autorizzazione a tenere corsi ufficiali per conto di Fairbot, credo sia un elemento importante anche per fare “pulizia” di tanti personaggi poco puliti che si trovano sul web, e che millantano credito senza averne diritto.

    • Ciao Zioflar, ti ringrazio molto per il tuo attestato di stima della mia persona e del mio lavoro. Sono davvero felicissimo di aver avuto questo riconoscimento ed autorizzazione direttamente da Binteko, la casa produttrice di FairBot, software che da sempre utilizzo fin dalla sua prima versione.
      Sì, hai perfettamente ragione, essendo FairBot il miglior software in Italia per il betting exchange e a mio parere anche nel Mondo, purtroppo ci sono diverse persone che propinano corsi o si autoattribuiscono diritti senza averne titolo e nemmeno conoscenza reale e approfondita di FairBot. Tutto questo a danno non solo del software, ma anche dei suoi utilizzatori neofiti che vogliono imparare ad utilizzarlo.
      Quindi come indicato nell’articolo, è importante ricordare che gli unici riferimenti uffciali per FairBot quindi sono il sito http://www.fairbot.it e il mio sito storico http://www.bettingexchange.tv oltre al mio canale YouTube Betting Exchange TV.

  • Faccio anche io i migliori complimenti a Mirko Romano, è una grande soddisfazione, visto i vari fantaroni che girano. Poi avendo avuto il piacere di conoscerlo sono molto contento e posso solo confermare la sua serietà, professionalità e competenza.