FairBot offerto a soli € 49,95 prezzo lancio fino al 31 Gennaio 2015

prezzo lancioArriva una nuova bella notizia per tutti gli utenti della community betting exchange, Binteko su nostro suggerimento a inserito il prezzo di Fairbot a € 49,95 invece che 79,00. Si tratta di un prezzo speciale in occasione del lancio del prodotto in Italia.

In questi mesi alcuni membri del nostra redazione hanno atteso con ansia l’arrivo di FairBot il famoso software professionale per fare trading con il betting exchange di Betfair e una volta rilasciato abbiamo provato a chiedere al produttore se era possibile almeno per i nostri utenti avere delle condizioni di favore.

fairbotBinteko ha accettato la proposta e ha deciso addirittura di estenderla a tutti gli utenti che acquisteranno il software entro il 31 Gennaio 2015.

Bisogna dire che già il prezzo di 79 euro è basso, chi ha utilizzato in passato il software sul betting exchange .com già sa che 6,58 al mese per un software di questa portata sono un affare.

Il prezzo di 49,95 corrisponde ora a 4,16 euro mensile, in pratica un vero e proprio regalo di Natale per tutti gli utenti che amano puntare e bancare scommesse su Betfair.

Binteko ha tenuto a precisare che questo è un prezzo irripetibile, questa è la terminologia utilizzata, e che dopo il 31 Gennaio 2015 verrà riportato nuovamente a 79 euro.

Consigliamo a tutti gli utenti che hanno dimestichezza con il betting exchange di provare Fairbot che è offerto in trial gratuita per 15 giorni ed è possibile installarlo sia su Windows che su Mac.

Per chi si è avvicinato solo ora al punta e banca invece non consigliamo l’utilizzo di software, meglio che prenda familiarità prima con le strategie betting exchange normalmente utilizzando il sito www.betfair.it.

fairbot

Un utente esperto quindi deve prendere il software? Anche qui non è detto, ci sono molti trader professionisti che non lo usano e altri si. Nell’immaginario comune il professionista del betting exchange utilizza software come FairBot ma ci sono pro e contro come ogni cosa.

Il nostro consiglio è sempre quello di provare, il betting exchange è possibile usarlo in tantissimi modi e chi cerca di vendervi una strategia o un software è appunto solo un venditore, oggi vi vende un software, domani un corso.

Quindi solo per chi ha dimestichezza con queste soluzioni consigliamo di provare FairBot e se si troverà bene di approfittare del prezzo lancio di 49,95 euro.

Non abbiate fretta comunque, chi è abituato a vincere con il betting exchange, sa bene che non c’è differenza tra 4,16 euro o 6,58, si tratta di costi veramente bassi rispetto a quello che consentono di fare.

Per tutte le informazioni su FairBot visitare il sito www.FairBot.it .

Clicca qui per vedere la lista dei bookmaker con Betting Exchange
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

12 commenti