Arriva una bella notizia per gli amanti del betting exchange tra poche settimane sarà disponibile per il mercato italiano FairBot uno dei software per trading sportivo più famosi al mondo.
Fairbot insieme a Geekstoy e Betangel è infatti una delle soluzioni preferite dagli utenti che amano fare trading con Betfair.
Sono già in molti i trader italiani che in passato hanno avuto modo di apprezzare il prodotto sul sito betfair.com e così, dopo l’arrivo del tool portoghese Traderline, l’Italia si appresta ora ad ospitare una soluzione di alto livello e già familiare.
Fairbot – Betfair Trading Software – è prodotto da Binteko e sarà disponibile in lingua italiana per il betting exchange .it tra poche settimane.
Binteko ha messo a disposizione il sito ufficiale per gli utenti italiani www.fairbot.it dove è possibile lasciare la propria e-mail per essere avvertiti appena il software sarà disponibile.
Si tratta di un’altra buona notizia per la maturazione del betting exchange in Italia, l’interesse dei produttori stranieri per il mercato italiano è indice che anche all’estero credono nel prodotto.
La domanda a questo punto è quella che già abbiamo rivolto in passato, dove sono gli imprenditori italiani? L’Italia è terra di ottimi programmatori e di grandi scommettitori speriamo che presto qualcuno si svegli e capisca l’opportunità che ha davanti. Nel frattempo molti utenti della nostra community potranno di nuovo fare trading su Betfair con il FairBot italiano.
Per maggiori informazioni visita il sito www.FairBot.it
Bookmaker Betting Exchange
Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:- BETFAIR: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [VISITA IL SITO]
- BETFLAG: commissioni 2%. [VISITA IL SITO]
Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.
Molto bene!
Il software Fairbot sarà identico a quello utilizzato per il .com ma compatibile con il betting exchange .it ?
Si esatto, sarà identico, quindi se hai già avuto modo di usarlo in passato ti troverai subito molto bene 😉
Aggiornamento: il software sarà disponibile entro Novembre
Novità in merito all’uscita del software?
Confermiamo che sarà disponibile entro Novembre, il software è stato inviato a Betfair per la certificazione.
Aggiornamento: il software è pronto, manca ora autorizzazione da parte delle autorità italiane: https://bettingexchange.it/fairbot-ha-iniziato-il-processo-di-autorizzazione-per-i-siti-aams/