Fairbot uscirà in Italia il 22 dicembre 2014

Per tutti gli amanti del betting exchange arriva un bel regalo di Natale, Fairbot dopo aver superato i test di Betfair ha ottenuto il via libera anche da parte delle autorità italiane a questo punto il suo rilascio è previsto per lunedì prossimo 22 dicembre 2014. Fairbot è uno dei software punta e banca più famosi al […]

regaloPer tutti gli amanti del betting exchange arriva un bel regalo di Natale, Fairbot dopo aver superato i test di Betfair ha ottenuto il via libera anche da parte delle autorità italiane a questo punto il suo rilascio è previsto per lunedì prossimo 22 dicembre 2014.

Fairbot è uno dei software punta e banca più famosi al mondo e il suo arrivo in Italia è atteso da moltissimi utenti che in passato hanno già avuto modo di apprezzarlo sulla piattaforma di .com.

fairbotCon il suo rilascio previsto il 22 dicembre 2014 finalmente gli utenti del betting exchange .it potranno utilizzarlo in completa libertà. Il software verrà rilasciato con un periodo di trial per dare modo a tutti di provarlo gratis.

Per fortuna quindi le autorità italiane non hanno ritardato la consegna e i tempi di rilascio sono stati rispettati, Fairbot sarà disponibile in Italia entro il 2014.

Ulteriori informazioni su come scaricare la trial di Fairbot e su come acquistarlo verranno forniti sul sito ufficiale del produttore www.fairbot.it.


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

5 commenti