Nasce il primo forum dedicato a Fairbot

forum fairbotCon il crescere costante del Betting Exchange in Italia sono sempre di più gli utenti che hanno scaricato e stanno utilizzando FairBot realizzato dalla Binteko e ora è disponibile anche uno spazio in lingua italiana interamente dedicato al software che si è affermato sul mercato e compatibile con Betfair.

Il Forum Fairbot è stato autorizzato dalla Binteko ed è raggiungibile all’indirizzo www.ForumFairbot.it, al suo interno è possibile navigare tra le aree Assistenza, Download e Guida.

forum fairbot

Per lasciare una domanda, un consiglio, una richiesta è sufficiente registrare una utenza gratuitamente sul forum e lasciare il commento.

Il forum è curato da Mirko Romano, trader sportivo esperto del software e amministratore del sito www.BettingExchange.TV.

A differenza del Forum Betting Exchange (www.ForumBettingExchange.com) che ha una natura più vasta in relazione al Punta e Banca, il Forum Fairbot si occupa in maniera verticale del software e permette a tutti i suoi utilizzatori di trovare le risposte alle loro domande.

L’obiettivo del forum è quello di aiutare sia gli utenti neofiti che ancora non sanno bene cosa sia Fairbot e come funzioni, sia quelli più esperti che vogliono ad esempio utilizzare l’Automazione Avanzata per vincere con le proprie scommesse sportive.

Ecco di seguito alcuni link utili per Fairbot:
1) www.Fairbot.it, il sito ufficiale
2) www.ForumFairbot.it, il forum dedicato
3) www.BettingExchange.TV il sito con i video per imparare ad utilizzare il Betting Exchange e Fairbot

Per altre informazioni su Fairbot è inoltre possibile consultare naturalmente i nostri numerosi articoli su BettingExchange.it.

Consigli Utili

Clicca qui per informazioni su come aprire un conto di gioco con Betfair

Clicca qui per Iscriverti al canale YouTube ufficiale Betting Exchange

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

5 commenti

  • Per usare il betting exchange è obbligatorio usare un software? Nel senso so che si può evitare di utilizzarlo ma risente sia meglio usarlo o no?

    • Ciao Massimo, dipende dal tuo modo di giocare. Si può benissimo vincere e guadagnare bene anche con il solo sito senza usare nessun software ma è anche vero che in molti quando iniziano ad usare Fairbot non riescono più a farne a meno perché è un prodotto professionale fatto appositamente per il Betting Exchange.
      Il consiglio è di provarlo, lo trovi gratuito per 15 giorni e poi puoi decidere se comprarlo. Il costo è molto basso meno di 7 euro al mese.
      http://fairbot.it/download/