Saranno disponibili software betting exchange per il .it?

Una delle domande che stiamo ricevendo in questi giorni con la chiusura del .com agli utenti italiani e il lancio del punta e banca in Italia è se saranno disponibili software betting exchange che puntano al sito .it. Già da molti mesi abbiamo contattato i più grandi produttori di software e nessuno di essi ci […]

softwareUna delle domande che stiamo ricevendo in questi giorni con la chiusura del .com agli utenti italiani e il lancio del punta e banca in Italia è se saranno disponibili software betting exchange che puntano al sito .it.

Già da molti mesi abbiamo contattato i più grandi produttori di software e nessuno di essi ci ha detto di essere pronto a partire dal giorno 1 anche se in diversi hanno mostrato interesse è probabile che non saranno pronti prima di qualche mese.

Se avete acquistato software come Bet Angel, Geekstoy, Fairbot, Bet Angel, Bet Assistant, ecc. non saranno attivi con il lancio del betting exchange .it. Nessun software in generale sarà attivo dal giorno 1 del punta e banca ma sappiamo che soprattutto i produttori più grandi lavoreranno per l’uscita della versione specifica per l’Italia.

Quello che potete fare è contattare i fornitori e chiedere se e quando saranno disponibili in Italia sicuramente saranno pronti a darvi delucidazioni in merito.

Rimane il fatto comunque che l’essenza del betting exchange è il sito web ed è benissimo possibile puntare e bancare scommesse dal sito. Con il tempo poi sicuramente usciranno prodotti specifici per il mercato italiano.


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [APRI SITO]

Betflag: commissioni 2%. [APRI SITO]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

8 commenti

  • Ciao a tutto lo staff della Redazione di Betting Exchange.
    Ho contattato qualche giorno fa il customer service di Geeks Toy e confermo quanto da voi scritto.
    Infatti mi hanno risposto che il sw specifico per il betting exchange sul mercato italiano è sicuramente oggetto del loro interesse, ma non sarà pronto prima di qualche mese dal lancio del betting exchange sul territorio italiano.
    Ciao.

    Alberto

    PS Complimenti per la ricchezza dei contenuti e per la frequenza con cui aggiornate le notizie.

  • Io scriverei volentieri del software per il .it se solo Betfair.it rilasciasse le API alle quali interfacciarsi per far funzionare il suddetto software….
    Al servizio clienti Betfair mi hanno detto di aspettare qualche giorno e poi contattarli di nuovo….
    Quindi i produttori di software hanno le mani legate in realtà. No API, NO PARTY…

    Sarei felice di essere smentito su questo…

    • Ciao Andrea, allora ti facciamo contento 🙂
      Ti assicuriamo che i fornitori storici erano già in grado di poter operare da tempo, semplicemente non si sono mossi bene. Non è il servizio clienti che dovresti contattare ma il team delle API, prova a cercarlo.

  • Salve ragazzi. Vorrei saperne di più su questi software. Farete delle guide apposite quando verranno rilasciati?