Top Trader Talk, n.11: nuovo Fairbot

Torna la rubrica settimanale condotta dal famoso trader sportivo Mirko Romano.

Nella puntata numero 11 di Top Trader Talk ci parla di Fairbot e della novità della versione appena pubblicata sul sito www.fairbot.it


Info per chi vuole aprire un conto di gioco

Per utilizzare il betting exchange è possibile registrarsi a Betfair o Betflag, ecco di seguito una comparazione dei bonus disponibili:
Betfair: bonus rimborso del 100% fino a 50 euro + 5 euro a settimana.
Clicca qui per info su come aprire conto Betfair

Betflag: 20 euro senza deposito + fino a 1000 euro sul primo deposito. Commissione all'1,5% exchange per i nuovi utenti
Clicca qui per info su come aprire conto Betflag

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

3 commenti

  • Ciao, mi aggancio a questo thread per fare un paio di domande, visto che sono abbastanza nuovo di exchange, scusatemi.. sto provando la versione gratuita di Fairbot perchè ero interessato a valutarne le funzionalità in confronto al sito web, prima di comprare eventualmente la licenza con lo sconto.. quello che ho notato è che il cash out è abbastanza diverso tra le due piattaforme, nel senso che spesso mentre il sito web è “bloccato”, il sw continua a farmi vedere il cash out.. è normale questo comportamento? In secondo luogo, una volta effettuato il cash out, il mercato continua a variare e i valori non sono coincidenti tra il sw e il sito.. anche questo ha una spiegazione?

    • Ciao Roberto, il cashout di Fairbot segue un suo algoritmo e può essere differente da quello standard. Fairbot cerca di ottimizzare al meglio il profitto, ad ogni modo ci sono diverse impostazioni che puoi usare per gestirlo a seconda di come preferisci. Vedi ad esempio qui https://bettingexchange.it/fairbot-introduce-cashout-avanzato/

      In merito al fatto che puoi vedere valori non coincidenti non capisco se ti riferisci alle quote o al profitto ottenuto. Se ti riferisci al profitto ottenuto è possibile che sul sito hai messo il valore lordo e su Fairbot quello netto (o viceversa), se invece vedi quote differenti è dovuto semplicemente a questione di refresh.

      • ti ringrazio Giulio per le risposte! sulla seconda domanda, mi riferivo al profitto ottenuto che varia (parlo di centesimi) tra sw e sito web..