Betflag introduce il GP di Formula 1 nel Punta e Banca

Sito € Info Bonus Voto Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione. Betflag amplia la propria piattaforma betting exchange offrendo la possibilità di puntare e bancare sul Gran Premio di Formula 1. Il primo GP preso […]

Sito Info Bonus Voto
Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.

formula 1Betflag amplia la propria piattaforma betting exchange offrendo la possibilità di puntare e bancare sul Gran Premio di Formula 1.

Il primo GP preso in considerazione è quello sul circuito di Montmelò in Spagna che inizierà alle ore 14:00 di domenica 10 maggio 2015. La modalità di gioco offerta è quella sul vincente della gara.

Ecco di seguito quali sono al momento le quote disponibili, anche per questo circuito di Formula 1 la lotta sembra tra i piloti della Mercedes e della Ferrari che sta tornando in auge dopo anni difficili.

betting exchange formula 1

Il bello di poter giocare con il Punta e Banca sulla Formula 1 è che, oltre a poter puntare su uno o più vincenti, è possibile scommettere su quale sarà il pilota che non vincerà. Ad esempio possiamo scommettere contro la vittoria di Lewis Hamilton dato a 1.77 oppure contro la vittoria di Raikonnen dato a 14.50.

La pubblicazione della Formula 1 nel betting exchange di Betflag è stata appena effettuata quindi la liquidità non è ancora elevata, ma si tratta comunque di un passo importante per tutto il settore.

Ora che il calcio e il tennis sono ormai ben avviati si inizia ad ampliare l’offerta di gioco anche sugli altri sport in maniera da soddisfare le esigenze di tutti gli scommettitori.

Clicca qui per registrarti a Betflag


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento