Betflag amplia la propria piattaforma betting exchange offrendo la possibilità di puntare e bancare sul Gran Premio di Formula 1.
Il primo GP preso in considerazione è quello sul circuito di Montmelò in Spagna che inizierà alle ore 14:00 di domenica 10 maggio 2015. La modalità di gioco offerta è quella sul vincente della gara.
Ecco di seguito quali sono al momento le quote disponibili, anche per questo circuito di Formula 1 la lotta sembra tra i piloti della Mercedes e della Ferrari che sta tornando in auge dopo anni difficili.

Il bello di poter giocare con il Punta e Banca sulla Formula 1 è che, oltre a poter puntare su uno o più vincenti, è possibile scommettere su quale sarà il pilota che non vincerà. Ad esempio possiamo scommettere contro la vittoria di Lewis Hamilton dato a 1.77 oppure contro la vittoria di Raikonnen dato a 14.50.
La pubblicazione della Formula 1 nel betting exchange di Betflag è stata appena effettuata quindi la liquidità non è ancora elevata, ma si tratta comunque di un passo importante per tutto il settore.
Ora che il calcio e il tennis sono ormai ben avviati si inizia ad ampliare l’offerta di gioco anche sugli altri sport in maniera da soddisfare le esigenze di tutti gli scommettitori.
Clicca qui per registrarti a Betflag
Piattaforme Exchange autorizzate (ADM)
Le piattaforme Exchange consentono di confrontare le quote e applicare in modo pratico i principi di metodo e disciplina descritti nell’articolo.
Exchange con la liquidità più elevata, indicato per chi cerca un’ampia disponibilità di abbinamenti sui mercati.
- Alta liquidità
- Il più utilizzato tra gli utenti
- Consigliato sia per i neofiti che gli esperti
Piattaforma italiana autorizzata, apprezzata con ampia disponibilità di partite e mercati.
- Buona liquidità
- In forte crescita
- Piattaforma nata in Italia
Operano con concessione ADM. Il gioco è riservato ai maggiorenni e può causare dipendenza. È importante giocare con moderazione, consapevolezza e responsabilità.
Vuoi fare una domanda?
Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.
Chiedi all'Esperto →




Aggiungi commento