Comparazione Bonus di Betting Exchange

Il presente articolo si occupa di realizzare la comparazione bonus Betting Exchange prendendo in considerazione i bookmaker legali; in Italia infatti è possibile operare con il Betting Exchange a partire dal 2014, l’attesa è stata lunga, ma da quando è arrivato il Punta e Banca sta crescendo in maniera esponenziale.

Sempre più utenti stanno imparando a giocare in maniera più informata e preparata anche grazie all’informazione offerta da BettingExchange.it sin dagli albori di questa nuova modalità di scommessa sportiva.

Sul territorio italiano è possibile giocare solo ed esclusivamente sui siti legali autorizzati dallo Stato italiano, i cosiddetti siti AAMS, e nel caso specifico Betfair e Betflag; entrambi offrono un bonus di benvenuto.

Comparazione Bonus Betting Exchange

Di seguito facciamo quindi una comparazione bonus di Betting Exchange:

  1. BetFair: offre la possibilità del rimborso del 100% fino a 50 euro sull’exchange. Inoltre offre un bonus di 5 euro a settimana. La commissione è del 5%, ma sono previsti sconti a seconda del tipo di utilizzo.
    INFO QUI

  2. BetFlag: offre un bonus di benvenuto che prevede una commissione dell’1,5%, senza bonus a rimborso.
    INFO QUI

Info per chi vuole aprire un conto di gioco

Per utilizzare il betting exchange è possibile registrarsi a Betfair o Betflag, ecco di seguito una comparazione dei bonus disponibili:
Betfair: bonus rimborso del 100% fino a 50 euro + 5 euro a settimana.
Clicca qui per info su come aprire conto Betfair

Betflag: 20 euro senza deposito + fino a 1000 euro sul primo deposito. Commissione all'1,5% exchange per i nuovi utenti
Clicca qui per info su come aprire conto Betflag

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento