Betfair Group plc ha annunciato i risultati preliminari per l’anno fiscale chiuso il 30 aprile 2014 dove si sono registrati ottimi risultati in termini di profittabilità.
I risultati tengono conto anche dei primi mesi di lancio del betting exchange in Italia, disponibile a partire dal 7 aprile 2014.
Claudio Di Zanni, country manager di Betfair Italia, ha dichiarato: “Betfair ha ottenuto buoni risultati nell’anno fiscale 2014 e ci stiamo impegnando affinché in Italia si ripeta il successo registrato nel Regno Unito. A tale scopo, stiamo investendo su persone, prodotto e marketing. In Italia, il trend è particolarmente incoraggiante; dal lancio dell’Exchange stiamo crescendo costantemente e i consumatori italiani stanno mostrando un grande interesse per i nostri prodotti, compresa l’innovativa funzionalità Cash Out.
Stiamo adesso entrando in uno dei momenti più entusiasmanti per il nostro settore, i Mondiali, e per questo periodo stiamo preparando delle attività di marketing avvincenti dedicate ai nostri clienti italiani”.
Piattaforme Exchange autorizzate
Qui trovi le piattaforme Exchange autorizzate ADM piu utilizzate dagli utenti per confrontare le quote e applicare in pratica i principi di metodo e disciplina spiegati negli articoli.
Operano con concessione ADM. Il gioco e un intrattenimento riservato ai maggiorenni e puo causare dipendenza. E importante giocare con moderazione, consapevolezza e responsabilita.
Vuoi fare una domanda?
Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.
Chiedi all'Esperto →



Bene,ottima notizia..!