Betfair messaggio "Regolatore italiano non disponibile" 1

Betfair messaggio “Regolatore italiano non disponibile”

Nella giornata di mercoledì 30 marzo 2022 risulta un errore tecnico durante la connessione al sito Betfair (apri sito), sia in modalità Exchange che in modalità Sportsbook come mostrato di seguito:

Betfair messaggio "Regolatore italiano non disponibile" 2

Da una nostra verifica con l’assistenza Betfair ci è stato comunicato che il messaggio compare momentaneamente per via di un problema di comunicazione con AAMS/ADM, quindi con il server centrale dei Monopoli di Stato.

Al momento stiamo verificando dei problemi con il regolatore italiano. Il reparto sta lavorando per sistemare il problema ma purtroppo non abbiamo novità. La prego di attendere e pazientare, e il reparto risolverà il problema.

Il messaggio “il regolatore italiano dei giochi pubblici non è disponibile” è temporaneo e verrà presto rimosso appena i servizi torneranno ad operare.

Aggiornamento: durante la notte tra il 30 e il 31 marzo i servizi sono tornati ad operare regolarmente.

Per maggiori info su Betfair clicca qui

Per maggiori info su Betflag clicca qui

Piattaforme Exchange autorizzate

Qui trovi le piattaforme Exchange autorizzate ADM piu utilizzate dagli utenti per confrontare le quote e applicare in pratica i principi di metodo e disciplina spiegati negli articoli.

🟨 Betfair Exchange
Exchange con la liquidita piu alta, utile per chi cerca piu abbinamenti.
Vai su Betfair Exchange →
🟦 BetFlag Exchange
Piattaforma italiana autorizzata e in crescita, utile per confrontare le quote.
Vai su BetFlag Exchange →
💡
Consiglio utile: molti utenti utilizzano entrambe le piattaforme per confrontare rapidamente le quote e trovare piu abbinamenti disponibili.

Vuoi fare una domanda?

Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.

Chiedi all'Esperto →

Giulio Giorgetti

Autore e divulgatore che da anni realizza contenuti sul sito BettingExchange.it, sulle strategie Punta e Banca e sulla cultura del gioco informato. È conosciuto per aver introdotto e spiegato l'Exchange in Italia attraverso guide, articoli e iniziative editoriali.

Aggiungi commento