Betfair riduce le commissioni exchange al 4,5% per un nuovo inizio

Betfair riduce le commissioni exchange al 4,5% per un nuovo inizio 1

Dopo un periodo difficile dovuto al calcolo errato della tassa dello 0,5%, il betting exchange è tornato alla normalità. Betfair (apri sito) ha deciso di premiare tutti gli utenti abbassando i costi. Con un’email inviata in queste ore Betfair comunica che le commissioni sull’exchange passano dal 5% al 4,5% a partire dalla mezzanotte del 1 aprile 2022.

Ecco il testo dell’email inviata dal bookmaker:

Betfair riduce le commissioni exchange al 4,5% per un nuovo inizio 2

Si tratta di una notizia positiva per tutti gli amanti del betting exchange e rappresenta un nuovo inizio in Italia dopo i tanti errori della politica.

Già nei mesi scorsi avevamo indicato il ritorno dell’exchange alla normalità, e questa comunicazione di Betfair rafforza l’impegno della società britannica sul mercato italiano, dissipando le solite false notizie che da anni compaiono in rete su dei fantomatici ritiri del mercato.

Il betting exchange non solo è l’elemento di punta di Betfair, ma l’Italia rappresenta una nazione strategica per questa tipologia di prodotto.

Piattaforme Exchange autorizzate

🟨 Betfair Exchange
La piattaforma con maggiore liquidità.
Apri Betfair Exchange →
🟦 Betflag Exchange
Piattaforma italiana in continua crescita.
Apri Betflag Exchange →
💡
Suggerimento: molti utenti utilizzano entrambe le piattaforme per ottenere più abbinamenti e confrontare le quote.

Giulio Giorgetti

Autore e divulgatore che da anni realizza contenuti sul Betting Exchange, sulle strategie Punta e Banca e sulla cultura del gioco informato.
È conosciuto per aver introdotto e spiegato il Betting Exchange in Italia attraverso guide, articoli e iniziative editoriali.

Aggiungi commento