Il bookmaker inglese Ladbrokes potrebbe acquistare Betdaq, il secondo sito più importante per il Betting Exchange dopo Betfair. Ladbrokes è un bookmaker quotato al London Stock Exchange ed è uno tra più apprezzati nei paesi anglosassoni. La trattativa per l’acquisto di Betdaq prosegue da oltre un anno e il fondatore e proprietario di Betdaq, Global Betting Exchange, ha fissato come prezzo congruo per l’acquisto della sua azienda 30 milioni di Sterline.
Betdaq è stato fondato tredici anni fa da Dermot Desmond e al momento rappresenta il secondo Betting Exchange mondiale, dopo Betfair che detiene il 90% del mercato mondiale del Betting Exchange.
Al momento Ladbrokes e Mr Dermot Desmond stanno trattando sul prezzo d’acquisto e non sembrano ancora vicini a trovare un’intesa. Non è scontato quindi che le trattative si concludano in maniera positiva, e non è da dimenticare che il proprietario di Betdaq è anche uno dei maggiori azionisti di Ladbrokes con il 2-3% delle azioni.
Il Betting Exchange in Italia dovrebbe arrivare entro i primi mesi del 2013, ora che l’iter di regolamentazione dello Scambio Scommesse nel nostro paese è quasi terminato. Con ogni probabilità il primo operatore a offrire il Betting Exchange in Italia sarà Betfair.it, l’operatore che può vantare anni di esperienza nel settore e che ha lanciato il Betting Exchange nel mondo.
Piattaforme Exchange autorizzate
Qui trovi le piattaforme Exchange autorizzate ADM piu utilizzate dagli utenti per confrontare le quote e applicare in pratica i principi di metodo e disciplina spiegati negli articoli.
Operano con concessione ADM. Il gioco e un intrattenimento riservato ai maggiorenni e puo causare dipendenza. E importante giocare con moderazione, consapevolezza e responsabilita.
Vuoi fare una domanda?
Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.
Chiedi all'Esperto →



Aggiungi commento