Autoesclusione Betfair.com: non è possibile aprire un conto Betfair.it

Ci hanno scritto alcuni utenti con problematiche simili in merito alla autoesclusione dei conti di gioco online e vogliamo aiutare tutti facendo chiarezza con particolare attenzione al passaggio degli utenti dal sito betfair.com al sito betfair .it. Cosa è l’autoesclusione L’autoesclusione è una modalità di protezione del giocatore che si affianca ai limiti di gioco […]

stopCi hanno scritto alcuni utenti con problematiche simili in merito alla autoesclusione dei conti di gioco online e vogliamo aiutare tutti facendo chiarezza con particolare attenzione al passaggio degli utenti dal sito betfair.com al sito betfair .it.

Cosa è l’autoesclusione
L’autoesclusione è una modalità di protezione del giocatore che si affianca ai limiti di gioco e prevede la sua inibizione al gioco online.

Chi decide di autoescludersi dal gioco non può più scommettere con il sito dove ha deciso di farlo. Questo permette di tutelare il giocatore ed evitare così sul nascere i problemi relativi alla ludopatia. L’autoesclusione può essere temporanea o permanente.

La funzione di autoesclusione è una opportunità che i giocatori problematici hanno e che non è presente sul punto fisico.

Auto-esclusione temporanea

Nel caso di autoesclusione temporanea il giocatore non potrà effettuare nessun tipo di giocata (scommessa, poker, casino e altro) per un periodo di almeno 6 mesi. Dopo questo periodo sarà necessario inviare una richiesta scritta al sito in cui si è effettuata l’autoesclusione per richiedere la riattivazione del conto.

Auto-esclusione permanente

L’auto-esclusione permanente prevede invece la completa chiusura del conto e non è più possibile riattivarlo.

Autoesclusione su Betfair.it

Se l’auto-esclusione è stata fatta per 6 mesi e il tempo di pausa è terminato si può fare richiesta inviando un’email all’assistenza assistenza@betfair.it e richiede l’attivazione del conto. Se invece è stata fatta una autoesclusione permanente non è possibile riaprire il conto.

Autoesclusione su Betfair.com

Se si è effettuata una autoesclusione in modo definitivo dal sito betfair.com non sarà possibile aprire un nuovo conto betfair.it.

Importante notare che l’autoesclusione è una forma di tutela per i giocatori che hanno problemi di gioco e provare ad aprire un conto tramite prestanomi e familiari è illegale oltre che non etico. Il gioco è, e deve rimanere, un divertimento è importante giocare sempre con moderazione.


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento