Betfair diventa Bitefair su mobile dopo il morso di Suarez

Il morso di Suarez a Chiellini ai mondiali è divenuto un’occasione di marketing per molti bookmaker, Betfair ha scelto una via più sottile per giocare sull’episodio inserendo la scritta Bitefair per qualche giorno. Bite in inglese significa “mordere/morso” e fair significa “corretto/giusto”, quindi Betfair è passato dalla scommessa corretta al morso giusto con il logo Bitefair. Il […]

bitefairIl morso di Suarez a Chiellini ai mondiali è divenuto un’occasione di marketing per molti bookmaker, Betfair ha scelto una via più sottile per giocare sull’episodio inserendo la scritta Bitefair per qualche giorno.

Bite in inglese significa “mordere/morso” e fair significa “corretto/giusto”, quindi Betfair è passato dalla scommessa corretta al morso giusto con il logo Bitefair.

Il nuovo logo è in particolare presente su mobile dove accanto alla scritta bitefair compare anche un apposito logo al posto di quello classico con le frecce up/down di Betfair.

La stessa scelta non è state replicata sulla versione web dove il sito è rimasto con il logo classico ma di sicuro si tratta di un modo simpatico ed elegante di scherzare su Suarez, l’uomo che in qualche modo è stato protagonista dell’eliminazione della Nazionale di Prandelli ai mondiali.

suarez chiellini morso

Non sappiamo quanti giorni rimarrà ancora questo logo ma probabilmente non per molto dopo l’eliminazione di ieri dell’Uruguay per via della Colombia.

Abbiamo chiarito così il mistero sul logo Bitefair dopo che alcuni utenti pensavano si trattasse di un errore o addirittura il logo, non si sa per quello motivo poi, di Betfair in Spagna.

Di seguito riportiamo lo screenshot di come si presenta in queste ore il mobile Betfair.

betfair mobile


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento