Betflag lancia il VIP System Exchange

Betflag ha lanciato un nuovo programma per fidelizzare tutti gli utenti che utilizzano la sua piattaforma betting exchange che offre la possibilità di ridurre le commissioni per gli utenti che puntano e bancano di più, scopriamo insieme. Il programma fedeltà si chiama VIP System Exchange e permette la riduzione delle commissioni fino al 95%. Termini […]

Betflag lancia il VIP System Exchange 4Betflag ha lanciato un nuovo programma per fidelizzare tutti gli utenti che utilizzano la sua piattaforma betting exchange che offre la possibilità di ridurre le commissioni per gli utenti che puntano e bancano di più, scopriamo insieme.

Il programma fedeltà si chiama VIP System Exchange e permette la riduzione delle commissioni fino al 95%.

Termini e condizioni

La promozione prevede l’assegnazione di 1 bandierina per ogni euro di commissione netta pagata sulle vincite ottenute nella sezione Sport Exchange.
Il valore delle commissioni varia in base al numero delle bandierine conquistate. Nella seguente tabella sono indicati gli abbinamenti tra il numero di bandierine e il valore percentuale delle commissioni nette:

commissioni

Il calcolo della commissione viene aggiornato giornalmente alle 00:00 considerando le bandierine conquistate entro le 23:59 del giorno precedente.
Le bandierine sono visualizzabili nell’area personale alla sezione I miei bonus cliccando sul pulsante arancione “VIP Exchange”. Il numero delle bandierine verrà decurtato del 10% ogni lunedì mattina. Ad esempio: domenica sera il numero delle bandierine conquistate corrisponde a 10.000-> commissione pari al 4,1%. Alle 00:00 di lunedì le bandierine vengono decurtate del 10%: 10.000-1.000= 9.000 bandierine-> commissione pari al 4,2%.
La promozione è compatibile con qualsiasi altra promozione BetFlag.
Per tutte le informazioni consultare il sito.
Per accedere al betting exchange Betflag clicca qui!


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

2 commenti