Come monitorare i grafici Betfair Exchange con Pronostico.it

Il sito Pronostico.it offre diverse funzionalità sia gratuite che a pagamento per aiutare gli utenti a realizzare pronostici calcio vincenti.

Tra le funzionalità disponibili gratuitamente c’è la possibilità di monitorare l’andamento quote di Betfair Exchange per il mercato esito finale 1X2. A differenza del sito QuoteBettingExchange.com, con Pronostico.it sono disponibili i minuti effettivi in cui avvengono le variazioni di quota.

I grafici exchange di Pronostico.it permettono di monitorare le variazioni di quota sia in modalità Punta e Banca ed è possibile inoltre creare dei filtri temporali per poter meglio osservare uno specifico intervallo di tempo.

Con la versione PREMIUM sono disponibili anche i grafici exchange dei mercati Under 2,5, Over 2,5, Goal, NoGoal che sono stati spesso richiesti alla redazione Betting Exchange.

Con Pronostico.it si ha disposizione un prodotto completo che permette di avere tutti gli indicatori per aumentare le possibilità di realizzare un pronostico vincente, ivi comprese le variazioni di quote.

Con la versione Pronostico.it PREMIUM c’è inoltre una nuova sezione completamente dedicata alle variazioni quote exchange chiamata per l’appunto Andamento.

Con Andamento sono disponibili le variazioni di quota più interessanti, in particolare quelle per cui la quota Punta ha superato la quota Banca, caso che indica che c’è un movimento significativo.

Per avere il massimo da Pronostico.it è possibile attivare la modalità PREMIUM disponibile a pagamento con un abbonamento di soli 99 euro l’anno, solo 8,25 euro al mese, se invece si è interessati ai soli grafici 1X2 è possibile utilizzare liberamente la versione gratuita semplicemente collegandosi al sito www.Pronostico.it.

Per maggiori informazioni su come visualizzare i grafici di Betfair Exchange con Pronostico.it consultate il video di seguito riportato:

Informazioni Utili

Clicca qui per informazioni sui siti legali che offrono il Betting Exchange


Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

Segui il sito Betting Exchange tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Aggiungi commento