Il Betting Exchange non dovrebbe avere orari

Proseguiamo oggi nel dare voce alle parole dei tanti scommettitori della community del sito BettingExchange .it che ci hanno inviato i propri suggerimenti per avere una punta e banca perfetto. Il tema del giorno sono gli Orari del Betting Exchange. Come da titolo l’input ricevuto è che non dovrebbero esistere orari la piattaforma debba essere sempre aperta, perché […]

orari-gioco
Proseguiamo oggi nel dare voce alle parole dei tanti scommettitori della community del sito BettingExchange .it che ci hanno inviato i propri suggerimenti per avere una punta e banca perfetto. Il tema del giorno sono gli Orari del Betting Exchange.

Come da titolo l’input ricevuto è che non dovrebbero esistere orari la piattaforma debba essere sempre aperta, perché chi investe denaro su un evento, e poi si accorge di aver sbagliato previsione, abbia la possibilità di annullare la scommessa in qualsiasi momento, oppure se già abbinata, possa riabbinarla riprendendo buona parte del denaro investito.

Il rischio di dover aspettare un eventuale apertura di gioco, può comportare dei problemi a chi lavora o a chi è impossibilitato a quella determinata ora ad accedere al sito.

La problematica assume particolare rilevanza tenendo conto che attualmente AAMS per le scommesse tradizionali offre un orario di gioco che esclude in particolare gli orari notturni. Il Betting Exchange per sua natura è un mercato sempre aperto e dovrebbe rimanere tale anche in Italia.

L’osservazione sugli orari ci sembra molto interessante ed è per questo motivo che l’abbiamo messa dopo la liquidità internazionale come uno dei punti prioritari per avere un ottimo Betting Exchange in Italia.

Proseguiremo nei prossimi giorni a pubblicare gli altri consigli pervenuti.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento