Il torneo di Viareggio disponibile sul Punta e Banca di Betfair

Il torneo di Viareggio, o più correttamente la Viareggio Cup è ora disponibile sulla piattaforma betting exchange di Betfair. La Viareggio Cup è il torneo giovanile più importante a livello italiano ed uno dei principali nel mondo per scoprire le stelle del futuro. Tra i recenti capocannonieri di questa manifestazione storica, nata nel 1947 e […]

viareggio cupIl torneo di Viareggio, o più correttamente la Viareggio Cup è ora disponibile sulla piattaforma betting exchange di Betfair.

La Viareggio Cup è il torneo giovanile più importante a livello italiano ed uno dei principali nel mondo per scoprire le stelle del futuro. Tra i recenti capocannonieri di questa manifestazione storica, nata nel 1947 e giunta alla sua 67a edizione, abbiamo giocatori come Balotelli e Immobile.

Quest’anno oltre alle squadre Primavera di tutti i maggiori club italiani partecipano club argentini, australiani, danesi, olandese e americani.

quote torneo viareggioLa presenza del torneo di Viareggio sul punta e banca di Betfair rappresenta un’ulteriore maturazione del prodotto che mese dopo mese aumenta sempre di più giocatori, palinsesto e liquidità confermando il successo di un prodotto che ormai si avvia sempre di più alla crescita prevista già entro la sua prima stagione di vita.

Per puntare e bancare sul betting exchange di Betfair su questo torneo è necessario fare clic su Calcio sul menu di sinistra, poi fare clic su Tutti nell’area Migliori Paesi e quindi selezionare Internazionale e poi Viareggio Cup.

In alternativa molto più comodamente i match sono pubblicati nella homepage della sezione betting exchange ed è possibile riconoscere le partite dalla presenza del suffisso U19 accanto ai nomi delle squadre.


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento