Problemi accesso Betfair: cosa fare quando il sito non è raggiungibile

Nelle ultime ore il sito Betfair non è stato raggiungibile a causa di non precisate interruzioni del servizio, al momento è tornato tutto perfettamente funzionante.

Betfair Help Desk

Nel caso in cui il sito Betfair non funzioni si perde la caratteristica peculiare del betting exchange che è quello di fare trading, le scommesse aperte rimangono comunque attive.

Questo significa ad esempio se abbiamo bancato la vittoria dell’Arsenal contro il Chelsea e la scommessa è stata abbinata la scommessa rimarrà valida anche se il sito presenterà problemi di accesso. A fine match se la giocata sarà vincente sarà normalmente pagata.

Se invece la scommessa non è stata abbinata in caso di interruzione del servizio il mercato verrà sospeso e verrà annullata, quindi è come se non fosse stata mai piazzata.

Il primo consiglio che possiamo dare in caso in cui vediamo che ci sono problemi al sito è quello di contattare l’help desk Betfair al telefono, se abbiamo fretta ad esempio di chiudere il trading, per cercare di capire se il problema è per tutti gli utenti o solo per il nostro account.

Se il problema risulta essere confermato a livello generale e abbiamo una scommessa aperta su Betfair che non possiamo chiudere la soluzione è quella di effettuare il trading piazzando una scommessa contraria su un altro bookmaker.

Ad esempio tornando all’esempio precedente, se abbiamo bancato i Gunners contro Blues in Chelsea-Arsenal vuol dire che la nostra scommessa aperta è l’equivalente di 1X, a quel punto possiamo andare su un altro bookmaker ed effettuare la scommessa sulla vittoria dell’Arsenal e cercare così di avere una surebet o quantomeno di limitare la perdita.

Ripetiamo che questa tipologia di problemi è molto rara ma ora sapete come risolvere il problema.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

2 commenti