Quando saranno disponibili software per il betting exchange .it?

Il mercato del punta e banca italiano è molto allettante per gli sviluppatori di software betting exchange e in particolare per coloro che già hanno una versione disponibile per il sito .com. Infatti realizzare un aggiornamento del software compatibile ad esempio con betfair.com per riadattarlo al punto .it è sicuramente più breve che rifarlo da […]

softwareIl mercato del punta e banca italiano è molto allettante per gli sviluppatori di software betting exchange e in particolare per coloro che già hanno una versione disponibile per il sito .com.

Infatti realizzare un aggiornamento del software compatibile ad esempio con betfair.com per riadattarlo al punto .it è sicuramente più breve che rifarlo da zero.

Sin da 7 aprile 2014, data storica di entrata del betting exchange .it, abbiamo avvisato che non ci risultavano aziende produttrici di software che si erano mosse per tempo per realizzare tool compatibili con il prodotto italiano e questo per loro colpe.

Infatti tecnicamente ognuna di queste aziende avrebbe potuto capire sin da subito l’opportunità e invece lo hanno fatto solo dopo qualche settimana/mese quando i numeri hanno mostrato la rapida crescita del punta e banca in Italia.

Per quanto riguarda i tempi di rilascio del software per il betting exchange .it possiamo confermare quanto vi abbiamo anticipato nelle scorse settimane, si sta lavorando per averli disponibili con l’inizio della nuova stagione e quindi tra il mese di Agosto e più probabilmente Settembre 2014.

Abbiamo già detto che si può benissimo fare soldi con il betting exchange senza l’utilizzo di nessun tool ma comunque sarà utile avere questi tool, aiutano a far crescere l’intero comparto, quindi ben vengano ma di sicuro non c’è fretta.

Il consiglio che possiamo dare per quando usciranno questi software punta e banca è quello di utilizzare solo quelli seri e affidabili, ad esempio da tempo ci sono aziende che prima dicono di essere pronti per il betting exchange .it poi dopo le nostre verifiche devono ammettere che in realtà ancora non lo sono e lo saranno in futuro, senza specificare nessuna data.

Come al solito appena ci sarà un prodotto serio da mostrarvi, testato da noi e sicuro, saremo pronti a recensirlo. Un software di sconosciuti che parlano bene e razzolano male può essere molto pericoloso anche perché ricordiamoci che ci sono soldi in mezzo. Se un software non è ben fatto rischia di far perdere molti soldi al suo utilizzatore.

Quindi dobbiamo aggiornarci verso Settembre per vedere muoversi qualcosa di concreto da parte dei fornitori. Cogliamo l’occasione per stimolare la community degli sviluppatori italiani ad iniziare questa nuova avventura, realizzare un software per il betting exchange non è una passeggiata ma è comunque un traguardo raggiungibile. Dopotutto gli sviluppatori italiani sono tra i migliori al mondo o no? Secondo noi assolutamente si.


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento