Sarà possibile effettuare simulazioni con il Betting Exchange For Fun?

Riprendiamo una domanda inviata da un nostro lettore che crediamo possa essere di interesse pubblico, l’utente ci chiede se sarà possibile effettuare delle simulazioni con soldi virtuali sul Betting Exchange. La normativa italiana prevede che “Il concessionario deve fornire ai giocatori tutte le informazioni rilevanti e le regole di funzionamento del Betting Exchange in modo […]

Betting Exchange for FunRiprendiamo una domanda inviata da un nostro lettore che crediamo possa essere di interesse pubblico, l’utente ci chiede se sarà possibile effettuare delle simulazioni con soldi virtuali sul Betting Exchange.

La normativa italiana prevede che “Il concessionario deve fornire ai giocatori tutte le informazioni rilevanti e le regole di funzionamento del Betting Exchange in modo chiaro e semplice. Deve essere fornito un tutorial per i nuovi giocatori. Ad esempio, una sezione “gioco per divertimento” (conosciuto anche con il nome di For Fun o 4Fun ndr) o una pagina dedicata in cui i giocatori possano imparare il funzionamento del Betting Exchange”.

Quindi la risposta è che è facoltà del bookmaker decidere quale è il modo più semplice per rendere chiaro il funzionamento del Punta e Banca e può utilizzare sia tutorial che modalità For Fun.

Questo può farci ricordare il lancio del Poker in Italia, se ricorderete per molto tempo fu data la possibilità di giocare al “poker for fun”, quella fu una scelta dovuta anche al fatto che il gioco d’azzardo online era sta appena introdotto.

Per certi aspetti la forte novità di un prodotto come il Betting Exchange ha spinto AAMS a far si che vengano introdotti sistemi analoghi anche se, a differenza di quanto fu realizzato per il poker online dove al periodo “for fun” / “per divertimento” segui il gioco reale, in questo caso la presenza dei tutorial sarà di supporto al prodotto reale che sarà sin da subito funzionante con soldi veri.


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [APRI SITO]

Betflag: commissioni 2%. [APRI SITO]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

2 commenti