Betfair allarga il palinsesto degli eventi betting exchange

Sono passate poche ore dal nostro incontro con Betfair e dall’invio delle segnalazioni ma il bookmaker inglese ha già iniziato ad esaudire le prime richieste della community Betting Exchange allargando il palinsesto. Nei primi giorni il bookmaker inglese aveva scelto una strategia con pochi eventi per concentrare la liquidità su pochi eventi ora con l’aumentare della liquidità […]

betfair palinsestoSono passate poche ore dal nostro incontro con Betfair e dall’invio delle segnalazioni ma il bookmaker inglese ha già iniziato ad esaudire le prime richieste della community Betting Exchange allargando il palinsesto.

Nei primi giorni il bookmaker inglese aveva scelto una strategia con pochi eventi per concentrare la liquidità su pochi eventi ora con l’aumentare della liquidità e con i nostri suggerimenti Betfair ha scelto di aumentare il numero di match da puntare e bancare.

Palinsesto Calcio

palinsesto calcioSe il palinsesto del tennis era già ricco sin dai primi giorni ora è stato ampliato quello relativo agli eventi calcistici. Betfair ha lavorato in due direzioni, da una parta ha aumentato il numero di campionati di calcio, dall’altro ha reso disponibili i match con molti giorni di anticipo. In questo modo è possibile anche iniziare ad effettuare delle strategie di trading prematch.

Ad esempio nel momento in cui scriviamo sono disponibili le partite dei campionati maggiori come la Serie A e la Serie B in Italia, la Coppa Italia, la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca, la Liga spagnola e la Ligue 1 Orange francese. Sono inoltre disponibili i campionati minori come ad esempio la Championship in Inghilterra, la Coppa di Francia, la Superliga danese, la J League giapponese e il campionato russo.

Palinsesto Mondiali

Le sorprese non finiscono qui, con oltre 40 giorni di anticipo sono disponibili le partite dei mondiali di calcio del Brasile 2014, questa competizione era tra le più richieste dagli utenti betting exchange.

Con il punta e banca di Betfair è quindi possibile iniziare a scommettere su Brasile-Croazia che sarà la partita dell’inaugurazione del 12 giugno oppure Inghilterra-Italia del 14 giugno.

italia inghilterra

Ricordiamo a tutti che è possibile inviarci i vostri suggerimenti per migliorare sempre di più il betting exchange di Betfair. Si tratta solo di un primo passo abbiamo avuto conferma che l’aumento del palinsesto sarà progressivo e che saranno aumentati anche i mercati che mancano come ad esempio il goal/nogoal e resi disponibili in live alcune tipologie di scommesse che attualmente mancano come ad esempio gli under/0ver 0,5.


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

4 commenti

  • Perfetto !! Questa è una buona notizia, ora manca la pagina con tutti gli eventi dello sport scelto in ordine di orario di inizio e una pagina con tutti i mercati disponibili dell’incontro scelto e a quel punto (liquidità permettendo) si potrà davvero fare un po di trading. Sono convinto che avere tutti i mercati in una sola pagina (come sul .com) porti maggiore liquidità anche ai mercati “secondari” (come risultato esatto e altri) e il giocatore (trader) ha tutto sotto controllo e a portata di click. Avanti così’

  • Potrebbe essere il momento di iniziare a proporre i vincenti dei tornei di tennis e di golf. Comunque gli antepost in genere. Grazie