Betfair introduce i grafici Betting Exchange su mobile

Per la gioia di chi ama la statistica e analizzare l’andamento delle quote Betfair ha introdotto i grafici betting exchange sulla versione mobile del sito. Adesso con un semplice tap sul proprio smartphone o tablet è possibile vedere l’andamento delle quote del mercato selezionato. I grafici Betfair sono disponibili per tutti i mercati, da esito […]

grafici betting exchangePer la gioia di chi ama la statistica e analizzare l’andamento delle quote Betfair ha introdotto i grafici betting exchange sulla versione mobile del sito. Adesso con un semplice tap sul proprio smartphone o tablet è possibile vedere l’andamento delle quote del mercato selezionato.

I grafici Betfair sono disponibili per tutti i mercati, da esito finale fino ai risultati esatti passando per gli under/over, vediamo di seguito un esempio pratico.

icona grafico

Per accedere a questa nuova funzionalità è sufficiente fare clic sull’icona del grafico in basso icona piccola.

A questo punto il sistema inizierà a mostrare di default la prima quota disponibile che in questo caso è quella del mercato Esito Finale dell’Atletico Madrid nel match contro il Bayern Monaco in Champions League.

esempio grafico

La prima parte del grafico mostra la quota, definita Prezzo, la linea rossa indica l’andamento della quota che in questo caso è inizia a 3.10, ha avuto una punta massima a 3.60 e poi si è stabilizzata intorno a 3.35.

La seconda parte della schermata mostra invece degli istogrammi di colore grigio che indicano quali sono i maggiori volumi scambiati, in questo caso è possibile vedere che alla quota 3.20 e 3.40 ci sono stati i maggiori movimenti. In pratica questo significa che alle quote 3.20 e 3.40 c’è stata un maggiore incontro tra domanda e offerta o, per dirla in termini betting exchange, tra utenti in Punta e quelli in Banca.

Lo stesso tipo di informazione mostrato poi nel grafico è riportato in maniera più analitica all’interno dell’ultimo livello informativo come di seguito mostrato.

volumi scambiati

Ad esempio alla quota Punta 3.35 ci sono  361.07 euro disponibili per essere abbinati mentre sono stati scambiati 71,89 euro. Allo stesso modo in modalità Banca troviamo alla quota 3.50 una disponibilità di 331,88 per essere abbinate e un volume già scambiato di 43,25 euro.

Come detto i grafici betting exchange sono disponibili al momento solo sulla versione mobile se si desidera visualizzare l’andamento delle quote anche dal proprio pc desktop è possibile farlo utilizzando il sito www.QuoteBettingExchange.com

 

 


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

4 commenti