Betfair introduce il campionato australiano nel Betting Exchange

Sito € Info Bonus Voto Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione. Ancora una volta Betfair Italia ha ascoltato le richieste degli utenti ed ha ampliato ulteriormente il già grande palinsesto betting exchange introducendo il campionato […]

Sito Info Bonus Voto
Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.

bandiera-australiaAncora una volta Betfair Italia ha ascoltato le richieste degli utenti ed ha ampliato ulteriormente il già grande palinsesto betting exchange introducendo il campionato australiano. Da ora in poi sarà quindi possibile puntare e bancare partite della A League, ecco di seguito come fare.

quote-australia
Per prima cosa è necessario collegarsi alla sezione exchange del sito betfair.it, sul menu di sinistra nella sezione “Migliori Paesi” fare clic su “Tutti…” per espandere la lista delle nazioni, l’ultima disponibile sarà proprio l’Australia, basta fare clic su questa voce per visualizzare l’A-League, cliccando su di essa avrete le partite del campionato australiano disponibili come di seguito riportato.
australia

Non solo, c’è anche un’altra bella sorpresa per gli utenti italiani le partite della A League sono disponibili in streaming su Betfair, quindi potete vederle comodamente dal vostro computer. Il Betting Exchange .it è sempre più bello e completo grazie anche al grande entusiasmo che sta destando tra tutti gli utenti, nei primi 8 mesi del 2016 infatti il segmento delle scommesse tra utenti ha fatto segnare un +65,5%.

streaming


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange puoi ora fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

3 commenti