Betfair pubblica gli antepost mondiali anche sul betting exchange

Betfair ha appena pubblicato gli antepost dei mondiali anche nella modalità betting exchange dopo averle rese disponibili nella modalità tradizione (sportsbook). Ecco di seguito la procedura per poter accedere e puntare e bancare sulla vincente di Brasile 2014.Prima di tutto bisogna accedere alla modalità Exchange e scegliere la voce Mondiale 2014 a questo comparirà l’elenco di […]

brasile 2014Betfair ha appena pubblicato gli antepost dei mondiali anche nella modalità betting exchange dopo averle rese disponibili nella modalità tradizione (sportsbook). Ecco di seguito la procedura per poter accedere e puntare e bancare sulla vincente di Brasile 2014.

vincente mondialePrima di tutto bisogna accedere alla modalità Exchange e scegliere la voce Mondiale 2014 a questo comparirà l’elenco di tutte le partite di gironi dei mondiali e alla fine sotto la voce Vincente è possibile cliccare su 2014 FIFA World Cup.

Dopo aver fatto clic è necessario cliccare sempre sul menu di sinistra la voce 2014 Vincente Mondiali e quello che si avrà saranno gli antepost dei campionati del mondo 2014 come di seguito illustrato.

antepost betting exchange mondiali 2014

Betfair è venuta incontro alle richieste della community pubblicando gli antepost dei mondiali, nel momento in cui scriviamo la funzionalità è stata appena inserita pertanto non sono presenti le quote.
punta-italiaA questo punto è possibile impostare le proprie scelte, ad esempio proviamo a puntare 10 euro sull’Italia a quota 32. Quindi giocando 10 euro possiamo vincerne 320.

banca-italiaLa nostra posizione è stata piazzata, la piattaforma betting exchange ci mostra la quota nella sezione banca in attesa che qualcuno la abbini.

Ricordiamo che con gli antepost è possibile vincere anche senza attendere che la nostra squadra vinca realmente i campionati del mondo di Brasile 2014.
Infatti ci basterà ad esempio che l’Italia passi il girone e avremo già un profitto certo.
Per maggiori informazioni su come fare trading con gli antepost clicca qui


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [APRI SITO]

Betflag: commissioni 2%. [APRI SITO]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento