Aprire un conto su Betfair per giocare con il Betting Exchange

RegistratiBetfair dopo il grande successo all’estero ha portato il Betting Exchange in Italia andiamo quindi a vedere come registrarsi in pochi minuti.
Per registrarsi e iniziare a giocare con il betting exchange, basta seguire questi 2 semplici step:

1) Clicca qui per registrati a Betfair
2) Una volta completata la registrazione puoi loggarti e giocare nella sezione Exchange

I requisiti necessari per registrarsi sono di essere un cittadino residente in Italia, avere almeno 18 anni e avere sottomano un documento di riconoscimento valido come ad esempio la carta d’identità oppure il passaporto o la patente di guida.

Prima di tutto è importante far notare che Betfair Italia è un sito legale autorizzato da AAMS e che garantisce quindi i più alti livelli di sicurezza e tutela del giocatore.

Vantaggi esclusivi per i nostri utenti
Gli utenti che si collegano al sito Betfair tramite i link del sito BettingExchange.it entreranno a far parte di un gruppo speciale che riceverà promozioni periodiche esclusive.
Per maggiori informazioni vedi qui

Verifica della identità

Durante la registrazione è sufficiente inserire in formato elettronico i dati del proprio documento, questo permette di poter subito utilizzare il conto Betfair, poter effettuare depositi e di poter giocare.

Se non è stato ancora fatto, per prelevare soldi dal conto invece sarà necessario fare un ulteriore piccolo passo chiamato procedura di verifica della identità in questo caso sarà sufficiente inviare via email una scansione del proprio documento di identità, ad esempio in formato immagine (jpg, png) oppure in formato PDF.

Si consiglia di effettuare la verificare dell’identità inviando il documento entro 7 giorni dalla registrazione per ottenere un bonus di 3 euro aggiuntivo sul proprio conto.

Clicca qui per vedere la lista dei bookmaker con Betting Exchange
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

4 commenti

  • Sapevo che avrebbe funzionato bene anche in Italia il punta e banca. E’ troppo divertente usare il betting exchange. Vi faccio i complimenti per il sito scommetto dal 2003 sul .com e ho iniziato a usare il .it, spero che già dai mondiali potrò tornare a fare giocate importanti. Continuate così era ora che arrivasse in Italia il Betting Exchange!

  • ciao ragazzi, mi sto divertendo tantissimo con questo punta e banca, grazie del lavoro che state facendo! 🙂