Betfair realizza un sogno: giocare su un campo di Serie A

Chi ama il calcio ha sempre desiderato avere la possibilità di giocare su un campo di Serie A e chi più della community Betting Exchange può capirlo.

Betfair ha esaudito il sogno di molti appassionati del pallone regalando un’intera giornata all’Allianz Stadium, il palcoscenico dove, domenica dopo domenica, i campioni della Juventus offrono spettacolo.

Il 29 maggio 2019 si è tenuto così l’evento Beat The Elite, organizzato da Betfair in collaborazione con la Juventus Football Club, che ha visto quattro squadre di appassionati di calcio sfidarsi in un torneo giornaliero.

Padrino dell’evento è stato il campione del mondo Antonio Cabrini, mentre le squadre erano composte da utenti, influencer e collaboratori di Betfair, tra cui Giulio Giorgetti in qualità di maggiore esperto del Betting Exchange in Italia.

Betfair sa bene che il gioco non è composto solo da scommesse, ma la sua essenza è proprio quel pallone che scivola su un prato verde perfetto come quello di uno stadio di Serie A; correre sulla stessa fascia dove poche settimane prima hanno corso Cristiano Ronaldo o Federico Bernardeschi e dove tanti altri campioni avranno l’onore e il piacere di giocare.

L’evento Beat The Elite è stata la dimostrazione che gli sponsor possono fare molto bene al mondo del calcio ed esaudire sogni irraggiungibili; complimenti a Betfair per queste sue fantastiche iniziative.

Per vedere il video dell’iniziativa clicca qui

Per visitare il sito Betfair clicca qui

Aggiungi commento