Challenger tennis disponibili sul betting exchange di Betfair

challengerArriva una nuova bella novità per tutti gli amanti del Betting Exchange e in particolare per gli appassionati di tennis è stata rilasciata in queste ore la possibilità di giocare i challenger sia nazionali che internazionali.

I challenger sono i circuiti minori di tennis che vedono protagonisti in genere i giovani più promettenti oppure i tennisti a fine carriera e che sono molto seguiti dagli scommettitori più esperti e più in generale giocatori di seconda fascia ma non solo. Ad esempio in questi giorni nel Challenger di Genova sta giocando Nicolas Almagro tennista di prima fascia.

Con l’inserimento dei challenger su Betfair si amplia ulteriormente il palinsesto confermando le nostre previsioni di un betting exchange in continua crescita nel tempo.

challenger betfair

In questa fase la scelta è stata quella di aumentare il numero di partite disponibili ascoltando le richieste degli utenti stessi che richiedevano a gran voce la possibilità di puntare e bancare su queste tipologie di torneo.

I challenger di tennis infatti permettono di avere ogni giorno una ampia scelta di partite da giocare, di volta in volta sarà possibile scegliere tra un torneo maggiore o minore a seconda della propria preferenza.

La crescita del betting exchange in Italia continua come da previsioni e in maniera costante. Ora che è stato ampliato il palinsesto tennis con l’aumentare della liquidità e degli scommettitori che stanno passando al betting exchange sarà possibile in futuro introdurre nuovi mercati Betfair come ad esempio quello under/over.

Clicca qui per vedere la lista dei bookmaker con Betting Exchange
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

3 commenti

  • Li stavo aspettando mi piace questa novità. Con i turni che faccio al lavoro è importante avere la possibilità di scegliere tanti match durante il giorno. Bella iniziativa!

  • vorrei sapere se su betfair exchange sarà possibile scommettere sull’esibizione di xfactor dato che ormai da anni viene quotato su quasi tutti i siti di scommesse