Come vedere le statistiche live sul betting exchange di Betflag

Abbiamo sempre detto che il consiglio per tutti gli utenti betting exchange è quello di vedere in televisione le partite su cui si sta scommettendo oppure in streaming. Il problema dello streaming è che però in genere le immagini arrivano con un tempo di latenza (ritardo) anche molto elevato, soprattutto se non si utilizzano i […]

dettagliAbbiamo sempre detto che il consiglio per tutti gli utenti betting exchange è quello di vedere in televisione le partite su cui si sta scommettendo oppure in streaming.

Il problema dello streaming è che però in genere le immagini arrivano con un tempo di latenza (ritardo) anche molto elevato, soprattutto se non si utilizzano i servizi offerti dai bookmaker, per non parlare del rischio di prendere virus.

Betflag offre una soluzione comoda per seguire il match betting exchange che andiamo ad illustrare.

dettagliPrendiamo una partita di esempio come Francia-Nigeria, come è possibile notare sotto il risultato di 0-0 è presente il link Dettagli, facendo clic su di esso si apre una schermata con le statistiche live per capire l’andamento della partita.

andamento partita liveDi default il pannello offerto da Betflag mostra una cronaca della partita e la situazione in campo in modalità visuale. Ad esempio in questo caso viene mostrato come ci sia stato un recupero del pallone da parte della Francia. La cronaca è aggiornata in tempo reale con le azioni salienti e vedere in sovrimpressione lo stato della partita diventa anche un sistema simpatico per seguire il match dal proprio PC/Mac.

Facendo clic sulle icone riportate in alto possiamo poi accedere ad altre informazioni come ad esempio le formazioni in campo, un elenco cronologico degli highlights della partita e un pannello con le statistiche live.

statistiche liveNel pannello sono illustrati il possesso palla, i tiri totali e quelli in porta delle due squadre, le parate, i corner, il calci di punizione, il numero di fuorigioco e i falli commessi.

In questo modo abbiamo una visione di massima dell’incontro che può aiutarci a prendere le nostre decisioni sulle scommesse betting exchange. Come detto non è il modo migliore per seguire un match ma in mancanza della televisione è sicuramente un sistema utile di cui tenere conto.

Clicca qui per accedere alla piattaforma Betflag


Info Offerte Nuovi Registrati

Betfair: 100% Rimborso Exchange fino a €50. [INFO OFFERTA]

Betflag: commissioni 2%. [INFO OFFERTA]

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento