Arriva un altro dato che conferma le previsioni inserite nella roadmap verso la maturazione del punta e banca, con l’inizio della stagione calcistica 2014/2015 aumenta la liquidità del betting exchange .it.
Dopo aver visto un aumento della liquidità di Betfair durante i mondiali 2014 con il weekend appena passato si sono registrati nuovi dati interessanti.
Il posticipo di Serie A del 15 settembre su Betfair Parma-Milan ha registrato una liquidità pari a 107.000 euro di scommesse abbinate e si tratta del solo mercato esito finale. Possiamo stimare la liquidità totale di questo evento intorno ai 200K, una cifra molto significativa considerando che è vicina ai numeri visti sulle partite principali dell’Italia ai mondiali di calcio.
Questo conferma sempre di più come appena sono arrivati gli eventi live che contano gli utenti stanno iniziando a puntare e bancare con maggiore importanza. Sicuramente ci sono due motivazioni principali a questa crescita, i campionati di calcio europei sono quelli più amati dagli scommettitori e dall’altro c’è da segnalare un netto miglioramento della stabilità da parte della piattaforma di Betfair.
Un altro dato positivo è stata la presenza di circa 30 eventi live durante il weekend.
Considerando il solo mercato esito finale si è avuto una liquidità di 107K su Parma-Milan, 64K su Arsenal-Manchester City di Premier League, 55K su Napoli-Chievo, 48K su Chelsea-Swansea. Per calcolare la liquidità totale abbinata relativa anche agli altri mercati è necessario considerare circa il doppio del valore riportato.
Interessante è stato anche l’anticipo di Serie B del venerdì 12 settembre dove Pescara-Bologna hanno registrato sul mercato esito finale 45K di abbinato.
Anche Betflag ha aumentato la liquidità con l’arrivo della Serie A e come previsto il prodotto cresce molto rapidamente.
Cresce quindi in generale la liquidità sui siti betting exchange .it e sempre di più le previsioni si stanno rilevando azzeccate. Continueremo a monitorare questi dati nel tempo e realizzeremo dei report specifici periodicamente.
Piattaforme Exchange autorizzate (ADM)
Le piattaforme Exchange consentono di confrontare le quote e applicare in modo pratico i principi di metodo e disciplina descritti nell’articolo.
Exchange con la liquidità più elevata, indicato per chi cerca un’ampia disponibilità di abbinamenti sui mercati.
- Alta liquidità
- Il più utilizzato tra gli utenti
- Consigliato sia per i neofiti che gli esperti
Piattaforma italiana autorizzata, apprezzata con ampia disponibilità di partite e mercati.
- Buona liquidità
- In forte crescita
- Piattaforma nata in Italia
Operano con concessione ADM. Il gioco è riservato ai maggiorenni e può causare dipendenza. È importante giocare con moderazione, consapevolezza e responsabilità.
Vuoi fare una domanda?
Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.
Chiedi all'Esperto →



Aggiungi commento