Dopo 5 mesi il Punta e Banca continua a crescere come da previsioni

Facendo un nuovo check dopo 5 mesi siamo lieti di confermare che la maturazione del betting exchange .it continua in maniera costante e arriva ora anche la dichiarazione ufficiale da parte di Betfair che avvalora quanto da noi anticipato. Una delle migliori qualità della nostra redazione è quella di saper fare delle ottime previsioni e […]

crescita costanteFacendo un nuovo check dopo 5 mesi siamo lieti di confermare che la maturazione del betting exchange .it continua in maniera costante e arriva ora anche la dichiarazione ufficiale da parte di Betfair che avvalora quanto da noi anticipato.

Una delle migliori qualità della nostra redazione è quella di saper fare delle ottime previsioni e finora sono state tutte confermate, da quando avevamo annunciato il giorno dell’uscita del punta e banca in Italia, a come sarebbe stato nei primi tempi a quale sarebbe stato il piano di crescita e molte altre.

Arriva ora la conferma da parte di Claudio Di Zanni, Country Manager Betfair Italia, in un’intervista rilasciata a Gioconews ecco le sue parole: “Dal momento del lancio, in soli 5 mesi, il Betting Exchange si è ben inserito e diffuso nel competitivo mercato italiano delle scommesse, rispondendo positivamente alle nostre aspettative. In questo avvio di stagione, osserviamo al contempo un suo consolidamento e un ulteriore incoraggiante trend di crescita“.

Dopo tutto già nel primo bilancio sul betting exchange dopo 3 mesi avevamo anticipato che si trattava di un successo annunciato. Il mondiale di calcio 2014 è stato l’ultimo evento degno di significato prima dell’inizio della nuova stagione e Di Zanni conferma che “è stato un banco di prova cruciale ottimamente superato“.

betfair betting exchange

La crescita del punta e banca in Italia continua quindi in maniera progressiva e costante, e con nostra piena soddisfazione in linea con la roadmap sui tempi di maturazione da noi ipotizzata.

Il betting exchange in Italia sta avendo successo e siamo solo all’inizio dell’opera. Questa è la verità, a dispetto dei soliti pessimisti.

L’unico incidente di percorso ad oggi è stato il problema di Agosto relativo al mercato sospeso chi si è verificato di nuovo per 4 ore il 30/08 e di nuovo nella partita di calcio Cliftonville-Linfield del 2 settembre. Ad oggi il punta e banca di Betfair risulta stabile, sono 10 giorni che funziona perfettamente, comunque preferiamo attendere ancora qualche giorno per avere la conferma che questo inconveniente sia stato risolto in maniera definitiva e comunicarlo alla nostra community.

Con l’arrivo dei campionati più importanti aumentano gli eventi live, da ora in poi l’unica cosa su cui ragionare sarà quali strategie utilizzare per vincere con il punta e banca. Chi vuole giocare con il betting exchange può già farlo ora e più il tempo passerà e più la piattaforma sarà matura.
Insomma, di nuovo, tutto come previsto.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento