Dutching 1X con maggior vincita sul pareggio

La potenza del Betting Exchange è enorme e grazie al sito BettingExchange.it e al canale YouTube di Giulio Giorgetti potete scoprirlo giorno dopo giorno.

In questo video è possibile vedere in azione una situazione reale di dutching 1X con maggior vincita sul pareggio, si tratta di una tecnica che permette di ottenere diversi vantaggi rispetto alla doppia chance 1X o comunque rispetto al Banca 2 (banca ospiti).

Con un dutching 1X dove la maggior vincita è spostata sul segno X è possibile rimanere in partita più facilmente anche se segna per prima la squadra avversaria, cosa molto importante per cui Giulio Giorgetti la predilige in genere alla situazione con maggior vincita spostata sul segno 1.

Utilizzare il betting exchange per realizzare un dutching 1X con maggior vincita sul pareggio ha un altro vantaggio molto importante, permette di avere un importo scommesso inferiore rispetto al classico 1X o al banca 2.

In questo video sul dutching è preso un esempio pratico con il derby della Mole Juventus – Torino, per vedere altri video fate il subscribe al canale YouTube di Giulio Giorgetti.

Se desiderate porre domande sul Betting Exchange potete inoltre seguire l’apposita procedura per inviare le domande direttamente a Giulio Giorgetti che trovate all’interno della pagina Contatti del sito PronosticiCalcio.com.

Clicca qui per vedere la lista dei bookmaker con Betting Exchange

Clicca qui per Iscriverti al canale YouTube ufficiale Betting Exchange

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

Aggiungi commento