Dutching 1X con maggior vincita sul pareggio

La potenza del Betting Exchange è enorme e grazie al sito BettingExchange.it e al canale YouTube di Giulio Giorgetti potete scoprirlo giorno dopo giorno.

In questo video è possibile vedere in azione una situazione reale di dutching 1X con maggior vincita sul pareggio, si tratta di una tecnica che permette di ottenere diversi vantaggi rispetto alla doppia chance 1X o comunque rispetto al Banca 2 (banca ospiti).

Con un dutching 1X dove la maggior vincita è spostata sul segno X è possibile rimanere in partita più facilmente anche se segna per prima la squadra avversaria, cosa molto importante per cui Giulio Giorgetti la predilige in genere alla situazione con maggior vincita spostata sul segno 1.

Utilizzare il betting exchange per realizzare un dutching 1X con maggior vincita sul pareggio ha un altro vantaggio molto importante, permette di avere un importo scommesso inferiore rispetto al classico 1X o al banca 2.

In questo video sul dutching è preso un esempio pratico con il derby della Mole Juventus – Torino, per vedere altri video fate il subscribe al canale YouTube di Giulio Giorgetti.

Se desiderate porre domande sul Betting Exchange potete inoltre seguire l’apposita procedura per inviare le domande direttamente a Giulio Giorgetti che trovate all’interno della pagina Contatti del sito PronosticiCalcio.com.

Consigli Utili

Clicca qui per informazioni su come aprire un conto di gioco con Betfair

Clicca qui per Iscriverti al canale YouTube ufficiale Betting Exchange

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

Segui il sito Betting Exchange tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

8 commenti

  • salve, spero sia la sezione giusta per porre la domanda, per caso esiste un calcolatore dutching che mi permetta di selezionare se l’esito è in punta o in banca?
    esempio, voglio puntare lo 0-0, ma bancare altri Risultati Esatti inserendo la responsabilità e non quanto voglio vincere come faccio a calcolarmi gli importi?

    • Ciao Fabio, quello che tu chiedi è un dutching e un bookmaking sui risultati esatti. Si tratta di un misto di questi due articoli:
      – dutching risultati esatti: https://bettingexchange.it/come-funziona-il-dutching-nel-betting-exchange/
      – bookmaking: https://bettingexchange.it/come-funziona-la-tecnica-del-bookmaking/

      Si può fare con il sito web di Betfair e con il software.

      Per il sito cercherò di preparare un video specifico, mentre per Fairbot giro la tua richiesta a Mirko Romano che è uno dei massimi esperti al mondo di Fairbot, nonché il referente ufficiale per l’Italia, spero che nel giro di qualche giorno prepari magari un video che pubblicheremo qui. 😉

      In generale quando si tratta di fare operazioni molto complesse è Fairbot lo strumento migliore da utilizzare.

    • Ciao Fabio, ti confermo che con il software FairBot è possibile fare tutto ciò con un semplice click. FairBot ti calcola già gli importi necessari per fare il tuo dutching banca (bookmaking) per i singoli risultati esatti. Preparerò presto un video ad hoc per spiegare come fare e lo pubblicherò nel mio canale YouTube Betting Exchange TV.

  • Buonasera Giulio, sto studiando il Betting Exchange, ti pongo qualche domanda, nel Betting Exchange non esiste il mercato doppia chance? Per giocare un 1X devo fare il dutching o il banca 2? Infine se la cassa è di 20 euro e devo scommettere sull’1X il 10% della stessa, è impossibile fare un dutching o un banca 2?
    Grazie, per la risposta.

    • Ciao Carlo,

      il mercato doppia chance è il Banca + segno 1X2, in particolare:
      – Banca 2 corrisponde a 1X
      – Banca X corrispondere a 12
      – Banca 1 corrisponde a X2
      In realtà per le sue caratteristiche la soluzione Betting Exchange è molto più potente che una semplice doppia chance delle scommesse tradizionali, proprio per il fatto che ti permette di avere tutti i benefici dell’exchange.
      Per giocare un 1X normale, devi usare il Banca 2.
      Ti consiglio ad ogni modo di prendere familiarità nel tempo anche con il dutching 1X.
      Sì, con 2 euro non riesci a fare un banca 2 o comunque un dutching 1X, almeno che non usi Fairbot. Ora, considerando che comunque Fairbot è uno strumento avanzato e che tu sei agli inizi, la cosa migliore che ti consiglio è di non mettere nemmeno 20 euro, prova a fare solo simulazioni.
      Prima di passare al Betting Exchang è importante che tu sia in grado di realizzare pronostici vincenti altrimenti non riuscirai a vincere. Quindi il mio motto è “Prima di scommettere, bisogna imparare a vincere”, ti consiglio di fare molta pratica senza soldi, poi eventualmente quando vedi che riesci a fare bene con continuità potrai magari avere una cassa di 50 euro che reputo corretta per iniziare.