Dutching 1X con maggior vincita sul segno 1

La flessibilità del dutching sul mercato esito finale è uno dei vantaggi più apprezzati dagli utenti che sono passati dalle scommesse tradizionali al Betting Exchange.

In questa diretta YouTube Giulio Giorgetti mostra un esempio pratico di dutching 1X con maggior vincita sul segno 1 per metterla a confronto con quella precedente analizzata (dutching 1X con maggior vincita sulla X).

Il dutching 1X con maggior vincita sull’1 si può utilizzare quando siamo piuttosto convinti che possa vincere la squadra di casa e vogliamo però avere la possibilità di avere due segni utili su tre; in questo modo inserendo una minore vincita sul pareggio, se non addirittura un void, si sposta la maggior vincita sul segno 1.

Con questo tipo di soluzione ci sarà un importo scommesso minore rispetto ad un Banca 2 o, quantomeno, si avrà una maggior vincita in termini percentuali se vince la squadra di casa.

Nell’esempio documentato da Giulio Giorgetti si effettua un duching 1X con la partita Juventus – Atalanta; durante il video si parla molto di questo caso specifico e di molti altri concetti importanti per fare bene con il Betting Exchange.

Clicca qui per vedere la lista dei bookmaker con Betting Exchange

Clicca qui per Iscriverti al canale YouTube ufficiale Betting Exchange

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

Aggiungi commento