Frequenza aggiornamento delle quote su Betfair Exchange

Come sappiamo nel Betting Exchange le quote sono in continuo movimento grazie alla possibilità data agli scommettitori di poter decidere liberamente le quote sia in modalità punta sia in quella banca, alcuni utenti ci hanno chiesto come mai a volte le quote sembrano non variare mai e cambiare solo dopo alcuni minuti, cerchiamo quindi di […]

aggiorna pulsanteCome sappiamo nel Betting Exchange le quote sono in continuo movimento grazie alla possibilità data agli scommettitori di poter decidere liberamente le quote sia in modalità punta sia in quella banca, alcuni utenti ci hanno chiesto come mai a volte le quote sembrano non variare mai e cambiare solo dopo alcuni minuti, cerchiamo quindi di spiegarne il motivo.

aggiornamento-quote

La frequenza di aggiornamento delle quote è in realtà immediata, il motivo per cui alcuni utenti non vedono le quote aggiornate in Betfair Exchange è perché non sono loggati.

Betfair infatti offre un servizio migliore agli utenti loggati che potranno usufruire dell’aggiornamento in tempo reale, per gli altri utenti invece la frequenza è nell’ordine di alcuni minuti.

Betfair.com esplicita chiaramente questo aspetto tramite la voce “Effettua il login per le quote più recente” vicino al login.
Ecco uno screenshot.
alert

Il refresh delle quote viene nell’intervallo di 10-20 secondi ma può essere forzato facendo clic sul pulsante Aggiorna. Se le quote non cambiano vuol dire che in quel momento il mercato è poco attivo, variazioni molto più importante sarà possibile notarle con l’avvicinarsi dell’orario di inizio dell’evento o nel momento in cui la partita è il Live.

In questo momento in cui il Betting Exchange .it ancora non è disponibile sul sito Betfair sappiamo che sono diversi gli utenti che si collegano anche solo per monitorare l’andamento delle quote sul sito .com, ora abbiamo spiegato quindi il motivo per cui non si aggiornano subito.

Non resta che aspettare che il Punta e Banca arrivi in Italia in maniera tale da poter giocare con il Betfair Exchange, nel frattempo bisogna avere pazienza.


Info per chi vuole aprire un conto di gioco

Per utilizzare il betting exchange è possibile registrarsi a Betfair o Betflag, ecco di seguito una comparazione dei bonus disponibili:
Betfair: bonus rimborso del 100% fino a 50 euro + 5 euro a settimana.
Clicca qui per info su come aprire conto Betfair

Betflag: 20 euro senza deposito + fino a 1000 euro sul primo deposito. Commissione all'1,5% exchange per i nuovi utenti
Clicca qui per info su come aprire conto Betflag

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

Aggiungi commento