Guida ufficiale Fairbot rilasciata da Binteko

A forte richiesta è disponibile ora la guida ufficiale Fairbot rilasciata direttamente da Binteko il produttore del famoso software betting exchange. Di seguito riportiamo alcune informazioni utili e il link per scaricarla. Fairbot è un software potentissimo per fare trading con il Punta e Banca e grazie alla sua semplicità di utilizzo, alla sua vasta […]

fairbotA forte richiesta è disponibile ora la guida ufficiale Fairbot rilasciata direttamente da Binteko il produttore del famoso software betting exchange. Di seguito riportiamo alcune informazioni utili e il link per scaricarla.

Fairbot è un software potentissimo per fare trading con il Punta e Banca e grazie alla sua semplicità di utilizzo, alla sua vasta gamma di funzionalità e all’Automazione Avanzata è uno dei software più venduti al mondo e il numero 1 in Italia.

Binteko ha rilasciato la Guida Fairbot in formato PDF sul proprio sito Fairbot.it.

La guida è pensata per chi già conosce il betting exchange e vuole imparare ad utilizzare Fairbot partendo dai concetti principali fino ad arrivare a funzionalità più complesse.

Non conosci ancora il Punta e Banca? Clicca qui per iniziare con il Betting Exchange!

Nella guida ufficiale Fairbot è quindi possibile sapete come puntare e bancare, come fare cashout, come fare trading, come impostare uno stop loss ed operazioni più sofisticate come il Dutching, il Bookmaking fino ad arrivare all’Automazione Avanzata.

Clicca qui per scaricare ora la guida Fairbot in formato PDF


Info per chi vuole aprire un conto di gioco

Per utilizzare il betting exchange è possibile registrarsi a Betfair o Betflag, ecco di seguito una comparazione dei bonus disponibili:
Betfair: bonus rimborso del 100% fino a 50 euro + 5 euro a settimana.
Clicca qui per info su come aprire conto Betfair

Betflag: 20 euro senza deposito + fino a 1000 euro sul primo deposito. Commissione all'1,5% exchange per i nuovi utenti
Clicca qui per info su come aprire conto Betflag

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

5 commenti