Software consigliato per Betfair Exchange? Fairbot.

Sin dal 2014, con la legalizzazione della modalità di scommesse exchange in Italia, gli sviluppatori software di settore si sono interessati a questo mercato.

Hanno cavalcato l’onda dell’exchange .it in particolare due prodotti: Fairbot e Traderline e tra i due è stato il primo ad imporsi sul mercato.

Proprio Fairbot è il software per Betfair Exchange consigliato poiché più completo, con un ottimo supporto in lingua italiana e con una maggiore documentazione anche grazie al trader sportivo Mirko Romano che ne è diventato nel 2019 il referente italiano.

Fairbot era già tra i top a livello mondiale quando è arrivato nel 2014 l’exchange ed è diventato sin da subito il primo software per puntare e bancare su Betfair.

Traderline ha avuto invece difficoltà sin dall’inizio ad imporsi e molti di coloro che all’inizio lo utilizzavano poi sono passati proprio a Fairbot.

Quindi quando in Italia si parla di software per Betfair Exchange automaticamente si parla di Fairbot. In particolare la sua Automazione Avanzata, una sorta di linguaggio di programmazione, sta avendo molto successo tra coloro che vogliono un utilizzo più professionale.

Fairbot si può scaricare dal sito www.fairbot.it e la redazione Betting Exchange lo consiglia per tutti coloro che sentono la necessità di utilizzare un software per operare con l’exchange.

Software per Betflag Exchange?

Al momento non esiste un prodotto per poter operare con la piattaforma Betflag Exchange, infatti lo stesso Fairbot è al compatibile sono con Betfair.

Siamo sicuri che comunque in futuro ci sarà anche su Betflag Exchange la possibilità di operare con il software, è solo una questione di tempo.

Il Punta e Banca di Betflag cresce malgrado, la piattaforma del bookmaker 100% italiano, sia partito con un gap importante rispetto alla società inglese, che aveva già alle spalle circa 15 anni di esperienza.

Software exchange prodotti in Italia?

Purtroppo non esistono software per exchange prodotti in Italia e questo è un peccato perché già prima ancora che venisse legalizzata questa nuova modalità di gioco la redazione Betting Exchange aveva avvisato gli sviluppatori che sarebbe stato un successo.

C’è ancora tempo però, l’exchange in Italia continuerà a crescere nei prossimi anni e speriamo quindi che arrivino in futuro dei software tricolore sia per Betfair che per Betflag; saremo ben lieti di testarli e presentarli a tutta la community exchange.

Informazioni Utili

Clicca qui per informazioni sui siti legali che offrono il Betting Exchange


Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

Giulio Giorgetti

Segui il sito Betting Exchange tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Aggiungi commento