Paddy Power chiude e apre la strada a Betfair

chiusura paddy powerPaddy Power ha inviato in data 18 ottobre 2017 un’email ai suoi utenti italiani informandoli della chiusura del bookmaker nel mese di dicembre 2017 e della possibilità di continuare a giocare su Betfair.

Comunicazione ufficiale chiusura Paddy Power

Questo è il contenuto dell’email inviata, disponibile anche come messaggio all’interno del proprio account Paddy Power: “Ciao,

desideriamo informarti che, nel mese di dicembre 2017, Paddy Power cesserà l’offerta di gioco su tutti i canali di raccolta.

Infatti, ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli) ha accolto la richiesta di rinuncia alla concessione GAD n.15236 di Power Leisure Bookmakers Limited (Paddy Power).

Non sarà quindi più possibile giocare su Paddy Power a partire dalla data (che ti sarà comunicata nelle prossime settimane) in cui la rinuncia avrà effetto.

Pertanto, entro dicembre 2017, il tuo conto di gioco Paddy Power potrà essere chiuso. Ti chiediamo di prestare attenzione alle nostre future comunicazioni.

Ti ricordiamo inoltre che il gruppo Paddy Power Betfair è già presente sul mercato italiano con Betfair.it, titolare di concessione GAD n.15211 rilasciata a Betfair Italia S.r.l.

Betfair.it ti saprà offrire un’esperienza di gioco ottimale e innovativa, con promozioni e bonus ancora più competitivi.

Per maggiori informazioni puoi accedere alla pagina Domande Frequenti o contattare il nostro servizio di assistenza clienti.

Chiusura entro dicembre 2017

Il gruppo consiglia di registrarsi su Betfair.it e trasferire l’attività di gioco quanto prima, effettuando il prelievo di eventuale cassa sul conto gioco Paddy Power, secondo le modalità previste. Il gruppo Paddy Power Betfair è un colosso e questi bookmaker che si sono fusi in un’unica entità si sono sempre caratterizzati per la loro serietà e rispetto degli utenti.

Strategia che apre la strada a Betfair.it

Come è possibile vedere nel contenuto dell’email si notifica agli utenti Paddy Power che il sito cesserà di operare in Italia a partire da Dicembre 2017 e che è possibile continuare a giocare con Betfair.

Questa è la strategia scelta dal gruppo Paddy Power Betfair per l’Italia e segue la fusione di cui vi avevamo parlato in futuro.
Segnali che indicavano una svolta verso Betfair.it di Paddy Power si erano già riscontrati proprio sulla homepage del sito www.paddypower.it, come è possibile vedere dal banner che abbiamo riportato.

Al momento della fusione dei due grandi bookmaker Paddy Power e Betfair avevamo già indicato che avrebbe avuto effetti positivi per Betfair e quindi per il suo Betting Exchange.

Come sappiamo il betting exchange .it in Italia sta crescendo in maniera esponenziale (clicca qui per vedere gli ultimi dati che parlano di un +81% nel 2017), è il prodotto che cresce con la maggiore rapidità in termini percentuali, ora con la chiusura di Paddy Power si avrà una ulteriore visibilità del sito betfair.it che non potrà fare altro che portare altri utenti molti dei quali avranno il piacere di iniziare a giocare con il Punta e Banca aumentando ulteriormente la liquidità.

Per noi che amiamo il Punta e Banca quindi la chiusura di Paddy Power è vista con molta positività, ancora una volta sta andando come avevamo previsto, il tutto contribuirà a diffondere sempre di più la cultura del Betting Exchange in Italia.

Clicca qui per vedere la lista dei bookmaker con Betting Exchange
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

Aggiungi commento