La flessibilità del dutching sul mercato esito finale è uno dei vantaggi più apprezzati dagli utenti che sono passati dalle scommesse tradizionali al Betting Exchange.
In questa diretta YouTube Giulio Giorgetti mostra un esempio pratico di dutching 1X con maggior vincita sul segno 1 per metterla a confronto con quella precedente analizzata (dutching 1X con maggior vincita sulla X).
Il dutching 1X con maggior vincita sull’1 si può utilizzare quando siamo piuttosto convinti che possa vincere la squadra di casa e vogliamo però avere la possibilità di avere due segni utili su tre; in questo modo inserendo una minore vincita sul pareggio, se non addirittura un void, si sposta la maggior vincita sul segno 1.
Con questo tipo di soluzione ci sarà un importo scommesso minore rispetto ad un Banca 2 o, quantomeno, si avrà una maggior vincita in termini percentuali se vince la squadra di casa.
Nell’esempio documentato da Giulio Giorgetti si effettua un dutching 1X con la partita Juventus – Atalanta; durante il video si parla molto di questo caso specifico e di molti altri concetti importanti per fare bene con il Betting Exchange.
Piattaforme Exchange autorizzate (ADM)
Le piattaforme Exchange consentono di confrontare le quote e applicare in modo pratico i principi di metodo e disciplina descritti nell’articolo.
Exchange con la liquidità più elevata, indicato per chi cerca un’ampia disponibilità di abbinamenti sui mercati.
- Alta liquidità
- Il più utilizzato tra gli utenti
- Consigliato sia per i neofiti che gli esperti
Piattaforma italiana autorizzata, apprezzata con ampia disponibilità di partite e mercati.
- Buona liquidità
- In forte crescita
- Piattaforma nata in Italia
Operano con concessione ADM. Il gioco è riservato ai maggiorenni e può causare dipendenza. È importante giocare con moderazione, consapevolezza e responsabilità.
Vuoi fare una domanda?
Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.
Chiedi all'Esperto →





ti seguo con grande interesse, spero di apprendere tantissime cose utili dai tuoi insegnamenti.
ho una grande passione sono sicuro che potrò divertirmi ancora di più con il tempo
ciao Andrea, sei il benvenuto 😉