Introduzione alle strategie sul Betting Exchange 1

Introduzione alle strategie sul Betting Exchange

Qui trovi alcune informazioni importanti prima di iniziare ad utilizzare le strategie betting exchange.

Sito Bonus Voto
Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Betflag 1510 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.

strategie-betting-exchangeDi seguito riportiamo l’articolo principale prima di iniziare a studiare le strategie Betting Exchange, partire da qui è fondamentale prima di iniziare a sperimentare le tecniche illustrate.

Introduzione

Sul sito presentiamo le strategie migliori del Betting Exchange, ma quello che vogliamo far presente oggi è che comunque non esiste un metodo migliore di un altro in assoluto.
Ci sono due aspetti che vogliamo introdurre prima di presentare i vari metodi e non sono strategie in senso stretto bensì due fattori fondamentali di cui sentirete invece parlare poco. Questi aspetti sono in comune tra l’altro con le scommesse classiche ma per l’exchange assumono una importanza ancora maggiore vista la sua particolarità.

1. Esperienza

Ogni persona ha il suo sistema per trarre il massimo profitto dalle piattaforme di Punta e Banca e la prima parola chiave è esperienza. Solo provando e riprovando le diverse strategie disponibili ogni scommettitore potrà trovare quella a lui più affine. Per questo motivo in basso trovate due collegamenti di approfondimento, uno che riporta l’elenco completo delle strategie da conoscere e uno con quelle consigliate.

2. Psicologia

La seconda parola chiave è la psicologia. In questo caso dobbiamo leggere il fattore psicologico in una doppia chiave. Prima di tutto ricordiamoci che il Betting Exchange è una scommessa tra utenti e quindi in qualche modo dobbiamo tenere conto di cosa possono pensare gli altri giocatori presenti sulla rete.
Utilizzare il Punta e Banca a volte può diventare una partita di scacchi con gli altri, dobbiamo cercare di anticipare le mosse che la massa realizzerà. Infatti se non è possibile giocare uno contro l’altro in senso stretto con l’exchange giocheremo contro una massa di utenti e prendere di sorpresa gli utenti, anticiparne le mosse può essere una strategia fondamentale.

L’altra chiave con cui leggere l’aspetto psicologico è che bisogna saper essere sempre lucidi e sapere sempre cosa fare. Se non si è concentrati al punto giusto, se non è possibile ottenere la giusta attenzione alla piattaforma meglio evitare di scommettere quel giorno. Il Betting Exchange può riservare sorprese nel giro di pochi secondi e se non si è nello giusto stato mentale non esiste strategia che tenga, vincere diventerà impossibile.
Bisogna sapere poi quando tirarsi indietro e coprirsi ed è meglio chiudere subito un trade a volte piuttosto che andare avanti e rischiare ulteriormente.

Come detto questa era solo l’introduzione alle strategie di Betting Exchange ma ci tenevamo a prepararvi al meglio. Ricordatevi sempre questi due fattori, “esperienza” e “testa”, per testare la piattaforma basteranno pochi euro e soprattutto in una fase iniziale inutile fare il passo più lungo della gamba.

Approfondimenti:


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

4 commenti

  • Salve…complimenti per il sito! Mi state insegnando questo nuovo modo di scommettere…per ora sto solo leggendo senza giocare…
    quale è secondo voi il miglior metodo per iniziare?
    Grazie!!!

  • Buonasera,
    Da neofita perché scegliere punta ( come nelle giocate tradizionali) e non sempre banca???
    Con banca andando contro evento scelto non ho 2 possibilità su 3 rispetto al punta 1 su tre?
    Dove sbaglio ….
    Grazie
    Elio

    • Ciao Elio,

      in un caso vinci di più e in un caso vinci di meno. Se ad esempio punti un 1 a 2.00, il Banca corrisponde ad un X2 che è quotato magari 1.36.
      Per non sbagliarti ti conviene pensare sempre come Punta, così ti rimane più facile fare le comparazioni.