
Informiamo che il processo di migrazione dal vecchio sito Betfair a quello nuovo richiederà alcuni giorni. Tutti gli utenti dovrebbero vedere il nuovo sito entro questo weekend. Si tratta di una questione tecnica, la normale fase di propagazione dei DNS del nuovo indirizzo.
Come fare per sapere se state accedendo al vecchio sito o al nuovo?
Semplice. Se vedete il sito con interfaccia grafica bianca allora state per il momento vedendo ancora il vecchio sito, se invece avete davanti a voi il nuovo sito blu come da immagine sopra riportata allora avete accesso al nuovo sito.
Ricordiamo che l’importante novità del sito è che sono disponibile le scommesse live mentre per il Betting Exchange è ancora necessario aspettare qualche settimana, verrà comunque rilasciato entro il 2013. A tal proposito daremo delucidazioni in un altro articolo a seguire su questo sito.
Piattaforme Exchange autorizzate (ADM)
Le piattaforme Exchange consentono di confrontare le quote e applicare in modo pratico i principi di metodo e disciplina descritti nell’articolo.
Exchange con la liquidità più elevata, indicato per chi cerca un’ampia disponibilità di abbinamenti sui mercati.
- Alta liquidità
- Il più utilizzato tra gli utenti
- Consigliato sia per i neofiti che gli esperti
Piattaforma italiana autorizzata, apprezzata con ampia disponibilità di partite e mercati.
- Buona liquidità
- In forte crescita
- Piattaforma nata in Italia
Operano con concessione ADM. Il gioco è riservato ai maggiorenni e può causare dipendenza. È importante giocare con moderazione, consapevolezza e responsabilità.
Vuoi fare una domanda?
Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.
Chiedi all'Esperto →




Aggiungi commento