Come inviare domande a Betting Exchange ®

Il Punta e Banca è più semplice di quanto si creda e grazie a BettingExchange.it che è il sito ufficiale Betting Exchange ® potrai imparare tutto, dalla A alla Z.

Il primo punto per imparare il Betting Exchange ® è quindi quello di consultare i contenuti qui presenti e suggeriamo di partire dall’articolo Come iniziare con il Betting Exchange.

Qualora ci siano dei dubbi e volete porre domande alla nostra redazione seguite questa semplice procedura:
1) Andate sul menu in alto selezionato e fate clic sull’icona che rappresenta una lente per effettuare una ricerca. Vi si aprirà un apposito campo come quello mostrato.

2) cercate l’elemento di vostro interesse, poi selezionate l’articolo più attinente al vostro quesito.

3) A questo punto leggete prima di tutto sia l’articolo, sia i commenti per vedere se trovate risposta alla vostra domanda.

4) Nella maggior parte dei casi arrivati al punto 3 già dovreste aver trovato la risposta che cercate; se così non fosse potete inserire un nuovo commento cercando di essere precisi e sintetici e otterrete nel più tempo possibile una risposta sia in formato testuale che in video sull’apposito canale YouTube (se non siete ancora iscritti al canale fate clic qui per farlo ora)

Clicca qui per vedere la lista dei bookmaker con Betting Exchange

Clicca qui per Iscriverti al canale YouTube ufficiale Betting Exchange

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Gioca solo su siti legali AAMS.

Giulio Giorgetti