Arriva il Moneyback, il cashout di Betflag

Siamo lieti di fornirvi in anteprima esclusiva il Moneyback quello che possiamo definire per semplicità il cashout di Betflag. Di seguito mostriamo un primo esempio del suo funzionamento. Moneyback Sappiamo che il cashout è la funzionalità introdotta nel betting exchange di Betfair che permette di uscire in anticipo da una scommessa, il moneyback di Betflag […]

moneyback dettaglioSiamo lieti di fornirvi in anteprima esclusiva il Moneyback quello che possiamo definire per semplicità il cashout di Betflag. Di seguito mostriamo un primo esempio del suo funzionamento.

Moneyback

Sappiamo che il cashout è la funzionalità introdotta nel betting exchange di Betfair che permette di uscire in anticipo da una scommessa, il moneyback di Betflag ha un funzionamento analogo ma con qualche variante interessante che andiamo a presentare di seguito con un esempio pratico.

Esempio

Al primo minuto della partita Liverpool – Basilea di Champions League abbiamo iniziato un trading di test sul betting exchange di Betflag puntando 98 euro a quota 1.38 e dopo 10 minuti abbiamo fatto clic sull’icona verde accanto all’icona statistiche che permette l’apertura del pannello MoneyBack sulla destra dello schermo.

moneyback betflag

Indicazione della giocata

Il cashout di Betflag si differenzia da quello conosciuto con Betfair perché ci indica subito quale sarà la giocata che verrà piazzata premendo sul pulsante Conferma. In pratica il sistema calcola in automatico quali sono le quote e l’importo necessario per avere un bilanciamento uniforme del trading nella nostra giocata punta e banca.

In questo esempio il sistema riporta che verrà piazzata una scommessa Punta over (3,5) per un importo di 33.81 che ci consentirà di avere un profitto di 3.43 euro.

A questo punto in qualsiasi momento possiamo chiudere il trading e in tempo reale, senza attendere nessun secondo, il moneyback di Betflag incasserà la giocata come di seguito mostrato.

moneyback cashout di betflagCome è possibile vedere il sistema ha piazzato in automatico la giocata indicata nel pannello e precisamente il punta a quota 4.00 sull’over per un importo di 33.81 e ci restituisce una vincita di 3.26 euro.

Da questa nostra anteprima esclusiva è da notare che l’importo è leggermente inferiore a quello riportato nel pannello Moneyback da 3.43 a 3.26 e la differenza corrisponde alla ritenuta della commissione del 5%. Probabile che questa variazione venga eliminata nella versione che sarà resa disponibile pubblicamente.

Istantaneo

Dai primi test del moneyback di Betflag abbiamo apprezzato la rapidità, infatti non partendo il timeout per il piazzamento della scommessa si può sfruttare al meglio il trading mentre si assiste alla partita. Ad esempio più che mai in caso di azioni pericolose si può chiudere in tempo reale la scommessa, si tratta sicuramente di punto di forza del prodotto offerto dal bookmaker italiano.

Il moneyback sarà disponibile sul punta e banca di Betflag nel giro di poche ore/giorni e potrebbe subire delle leggere varianti rispetto a quello mostrato in anteprima, sarà nostra cura come al solito tenervi aggiornati prima di tutti sulle ultime novità dal mondo del punta e banca.

Clicca qui per accedere ora al betting exchange di Betflag

Piattaforme Exchange autorizzate

Qui trovi le piattaforme Exchange autorizzate ADM piu utilizzate dagli utenti per confrontare le quote e applicare in pratica i principi di metodo e disciplina spiegati negli articoli.

🟨 Betfair Exchange
Exchange con la liquidita piu alta, utile per chi cerca piu abbinamenti.
Vai su Betfair Exchange →
🟦 BetFlag Exchange
Piattaforma italiana autorizzata e in crescita, utile per confrontare le quote.
Vai su BetFlag Exchange →
💡
Consiglio utile: molti utenti utilizzano entrambe le piattaforme per confrontare rapidamente le quote e trovare piu abbinamenti disponibili.

Vuoi fare una domanda?

Chiedi all'Esperto e ottieni una risposta personalizzata.

Chiedi all'Esperto →

Redazione

La Redazione di BettingExchange.it si occupa di produrre contenuti informativi e divulgativi sul mondo delle scommesse sportive in modalità Punta e Banca. Gli articoli sono curati da autori esperti che seguono da anni l’evoluzione del mercato e delle piattaforme Exchange.

2 commenti