Betfair introduce il mercato Goal/NoGoal nel betting exchange

Betfair compie un nuovo passo verso la completa maturazione del betting exchange introducendo il mercato Goal/NoGoal, di seguito spieghiamo come raggiungerlo. Per accedere a questo nuovo mercato è necessario selezionare nella sezione betting exchange di Betfair, Calcio, poi la partita di proprio interesse e quindi fare clic poi sul mercato Entrambe le Squadre Segnano. Abbiamo […]

entrambe le squadre segnanoBetfair compie un nuovo passo verso la completa maturazione del betting exchange introducendo il mercato Goal/NoGoal, di seguito spieghiamo come raggiungerlo.

Per accedere a questo nuovo mercato è necessario selezionare nella sezione betting exchange di Betfair, Calcio, poi la partita di proprio interesse e quindi fare clic poi sul mercato Entrambe le Squadre Segnano.

goal-nogoalAbbiamo già avuto modo di analizzare come fare trading con il mercato Goal/NoGoal, si tratta di uno dei mercati preferiti da chi ama il Punta e Banca.

La maturazione del betting exchange .it prosegue quindi sempre di più in linea con la roadmap da noi individuata già l’estate scorsa.

Insieme al goal/NoGoal arriveranno presto altri mercati come ad esempio il parziale/finale primo/secondo tempo, attualmente in fase di testing, sono inoltre stati inseriti nuove scommesse nel tennis di cui parleremo presto.

Con l’inserimento nel betting exchange del Goal/NoGoal si completano i mercati con maggiore liquidità presenti nelle piattaforme di punta e banca.


Info per chi vuole aprire un conto di gioco

Per utilizzare il betting exchange è possibile registrarsi a Betfair o Betflag, ecco di seguito una comparazione dei bonus disponibili:
Betfair: bonus rimborso del 100% fino a 50 euro + 5 euro a settimana.
Clicca qui per info su come aprire conto Betfair

Betflag: 20 euro senza deposito + fino a 1000 euro sul primo deposito. Commissione all'1,5% exchange per i nuovi utenti
Clicca qui per info su come aprire conto Betflag

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

2 commenti