Risolvere gli errori comuni durante registrazione e depositi Betfair

Il Punta e Banca è partito e il sito Betfair è preso di assalto dai nuovi utenti anche grazie al magnifico bonus di benvenuto, alcuni utenti ci segnalano difficoltà durante la fase di registrazione o deposito, andiamo quindi a spiegare di seguito come risolvere i problemi. Andiamo ad elencare alcuni errori comuni e a presentare le […]

soluzioni registrazioneIl Punta e Banca è partito e il sito Betfair è preso di assalto dai nuovi utenti anche grazie al magnifico bonus di benvenuto, alcuni utenti ci segnalano difficoltà durante la fase di registrazione o deposito, andiamo quindi a spiegare di seguito come risolvere i problemi.

Andiamo ad elencare alcuni errori comuni e a presentare le relative soluzioni:

Frase “Regolatore Italiano”

Alcuni utenti stanno ricevendo questo messaggio “Sfortunatamente il Regolatore Italiano ha respinto la tua richiesta di aprire un conto su Betfair.it. Ti invitiamo a controllare i tuoi dettagli e a riprovare. Se questo problema persiste, contatta il Regolatore Italiano per maggiori informazioni.

Alcuni utenti ci hanno segnalato questo problema, dalle verifiche è poi risultato che l’errore sta nell’errore di compilazione dei campi proprio da parte dell’utente. Se si inseriscono dati errati come ad esempio una data di nascita errata oppure si sbaglia il comune di nascita o quello di residenza in fase di verifica di dati viene restituito questo errore e bocciata la registrazione.

Quindi per risolvere questo problema basta stare attenti alla compilazione dei campi.

Pulsante Conferma non funziona

Un utente ci ha segnalato che dopo aver riempito tutti i campi il pulsante di conferma dei dati non funzionava. L’utente non si era accorto che mancava un campo da compilare.

Autoesclusione

Se in passato è stata fatta l’autoesclusione dal sito .com non è possibile registrarsi sul .it.

Problemi nel depositare fondi

Tipologie di pagamento consentite
Al momento è possibile effettuare depositi su Betfar tramite carta di credito e bonifico bancario. Paypal e Moneybookers/Skrill verranno implementate nel prossimo futuro.

Intestatario carta di credito
I conti sono nominativi e quindi la carta di credito deve presentare lo stesso intestatario del conto Betfair. Quindi ad esempio non è possibile registrarsi e poi usare la carta di credito dei propri genitori. Si tratta di una forma di tutela che rispettiamo molto infatti sui siti .com molti minorenni giocano utilizzando la carta di credito del padre o della madre e questo grave problemi è risolto alla fonte con i siti AAMS.

Carta di credito già usata su .com
A quanto sembra gli utenti che hanno utilizzato la carta di credito sul sito .com stanno avendo difficoltà ad usare la stessa sul .it. Abbiamo segnalato la questione a Betfair, consigliamo di usare se possibile un’altra carta di credito o in alternativa usare il bonifico bancario.
Prima di far ciò è utile contattare l’assistenza per verificare se questa problematica è stata risolta.

Registrazione di più utenti

Se più utenti devono registrarsi al sito consigliamo di usare due postazioni differenti, quindi due computer differenti. Infatti purtroppo alcuni utenti fanno registrazioni multiple per avere più bonus di benvenuto commettendo una frode. I sistemi di sicurezza e il reparto antifrode di Betfair potrebbero bloccare entrambe le registrazioni pensando che siano riconducibili alla stessa persona. Quindi se realmente avete la necessità di aprire più conti, fatelo da computer diversi. Ad esempio il marito può creare il conto in ufficio e la moglie a casa.

Desktop meglio del mobile

Si consiglia di effettuare la registrazione da PC o Mac desktop e non da mobile o tablet.
Inoltre al momento il Betting Exchange non è supportato dal mobile ma verrà fatto nel prossimo futuro.

Nomi composti

Se sulla vostra tessera sanitaria il nome è scritto con un trattino, ad esempio Paolo-Alberto, invece che Paolo Alberto, dovrete inserirlo nel campo nome esattamente con il trattino quindi “Paolo-Alberto”.

Bonus

l bonus non è utilizzabile sul betting exchange ma solo sulle scommesse classiche (sportbook). Per la registrazione assicuratevi di passare per le nostre promozioni con il vantaggio sia di avere migliori bonus, sia di poter usufruire del nostro supporto sia di poter ottenere promozioni periodiche aggiuntive esclusive. I

Supporto

Se vi state registrando passando per uno dei nostri link a Betfair potete ricevere il nostro supporto. Prima di scriverci è necessario prima di tutto verificare di non essere incappati nei problemi sopra elencati e aver contattato l’assistenza di Betfair al numero 840 320 109. Solo nel caso in cui non siate riusciti a risolvere potete inviare un’email a info@bettingexchange.it descrivendo esattamente il tipo di problema riscontrato.


Info per chi vuole aprire un conto di gioco

Per utilizzare il betting exchange è possibile registrarsi a Betfair o Betflag, ecco di seguito una comparazione dei bonus disponibili:
Betfair: bonus rimborso del 100% fino a 50 euro + 5 euro a settimana.
Clicca qui per info su come aprire conto Betfair

Betflag: 20 euro senza deposito + fino a 1000 euro sul primo deposito. Commissione all'1,5% exchange per i nuovi utenti
Clicca qui per info su come aprire conto Betflag

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

14 commenti

  • il bonus non risulta utilizzabile nell’exchange, ne quello di benvenuto ne quello per i documenti. Inoltre l’importo versato risulta non prelevabile, perché?

    • Si Pat, ti confermiamo che i bonus possono essere utilizzati solo nello Sportbook e non nella sezione exchange. Per quanto concerne i bonus non sono prelevabili subito, devi prima rigiocarli è una regola mondiale. Anzi in genere ci sono alcuni siti che ti chiedono di giocarlo n volte, invece con Betfair basta giocarli una volta 😉

  • Il bonus è valido anche per quelli iscritti al betfair .com che si iscrivono per la prima volta al .it?

  • Carte di credito accettate:
    Visa
    Visa
    Electron
    Mastercard
    Postepay
    Soldintasca
    Sanpaolo
    Kalibra

    Paypal non è Mastercard?

    • Ciao Francesco, Paypal è un portafoglio virtuale non una carta di credito. Comunque nel prossimo futuro verrà reso possibile il pagamento anche tramite Paypal.

  • da qualche giorno il sito betfair.it viene caricato male. ho eliminato cronologia e provato con altri browser ma niente. qualcuno ha dei consigli?

    • Ciao Giovanni, questi primi giorni servono per settare l’ambiente, anche altri utenti hanno notato un rallentamento ogni tanto durante la giornata. Da parte nostro francamente no. Il consiglio è quello di passare prima dalla homepage, loggarsi da li, e poi accedere alle altre aree.

  • Ma come faccio a spostare i soldi dal .com al .it? Grazie per il lavoro che state facendo… Siete grandi

  • buonasera vorrei segnalare un problema che sto incontrando
    nn riesco a registrarmi i dati sono corretti ho chiamato piu volte il numero verde e nn riscontrano anomalie io provengo dal punto com vi ringrazio per l’attenzione

  • Buongiorno , ho provato a registrarmi tramite app betfair ma la mia registrazione non va a buon fine , in quanto mi compare il seguente errore ”Al momento non è possibile aprire il conto (Errore 1298). Come devo procedere?