Betfair.it: Paypal e Moneybookers presto disponibili per i pagamenti

Sito € Info Bonus Voto Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐ Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione. Dopo l’arrivo del Betting Exchange il sito betfair amplierà le sue funzionalità anche per i sistemi di pagamento è prevista infatti l’introduzione di Paypal […]

Sito Info Bonus Voto
Betfair 50 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
VinciTu 1000 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Betflag 1010 APRI SITO ⭐⭐⭐⭐⭐
Comparazione Bookmaker. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.

paypalDopo l’arrivo del Betting Exchange il sito betfair amplierà le sue funzionalità anche per i sistemi di pagamento è prevista infatti l’introduzione di Paypal e Moneybookers per effettuare sia i depositi che i prelievi dal conto.

In Italia la maggior parte degli utenti utilizza Paypal e sarà proprio l’azienda controlla da eBay ad essere il primo sistema di pagamento virtuale accettato da Betfair.

Novità Betfair
Sia Paypal che Moneybooker sono ora disponibili come metodo di prelievo e deposito su Betfair.

Skrill MoneybookersA seguire verrà introdotto anche Moneybookers i cui tempi di implementazione sono però più lunghi, dovrebbero essere necessari alcuni mesi. Moneybookers, che ora viaggia sotto il nome di Skrill, è particolarmente amato dagli scommettitori online di “vecchia generazione” che preferivano utilizzare questo sistema di pagamento anche per limitare il tracciamento dei propri movimenti.

In realtà con le nuove normative bancarie tutti i movimenti anche sui depositi virtuali possono essere controllati pertanto Paypal o Moneybookers sono equivalenti.

Ricordiamo l’occasione per ricordare che Betfair.it già consente la possibilità di pagare e prelevare dal proprio conto online tramite carte di credito, Postepay e bonifico bancario.


Bookmaker Betting Exchange

Per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco betting exchange fare clic sui collegamenti di seguito:

Riservato ai maggiorenni. I siti indicati sono autorizzati dallo Stato italiano. Giocare con moderazione, il gioco può creare dipendenza.

4 commenti